lunedì 18 gennaio 2016

PATOX



Ho già avuto modo di parlarvi spesso dei prodotti Patox e sempre molto volentieri e con piacere poiché li ho trovati ottimi. Oggi ho la possibilità di farvi conoscere 


Auricolari Mpow Wolverine Wireless Sport Bluetooth 4.1
Ormai non ne possiamo fare a meno. Per ascoltare la musica senza dar fastidio agli altri, per parlare al telefono se si ha le mani occupate in altre faccende. Sono tanti i motivi che ci inducono ad usare gli auricolari e penso di potervi consigliare in tutta tranquillità questi che ho provato.
Arrivano in una scatola di cartone marrone chiaro 


ed il kit è composto da:


un manuale d’uso (purtroppo solo in inglese)
auricolari – beh, che dire? Li trovo molto eleganti. 


Sono adatti a tutti; ai ragazzini ed alle persone di una certa età. La scocca è in alluminio e sono davvero molto leggeri. 
un cavo di ricarica usb -  ed a proposito di ricarica, questi auricolari, quando arrivano nelle nostre case, sono pronti per essere utilizzati. Per dare la massima carica ci vogliono circa 2 ore e mezzo/3 e  durano dalle 6 alle 8 ore
2 paia di gommini (ear tips) di diverse dimensioni, dipende dal nostro padiglione auricolare
3 paia di adattatori – anch’essi di misura diversa che si possono utilizzare per assicurare in maniera più salda gli auricolari.
Per prima cosa voglio far presente l’audio. Molti hanno dubbi e perplessità e riscontrano problemi su questo fronte con altri auricolari. Con questi posso garantire che il suono è forte e nitido. Non si hanno problemi di distorsione e cosa fondamentale e per me importantissima ha alti e bassi ben equilibrati. Ho potuto testarli bene durante il tragitto che va dal lavoro a casa e che di solito percorro senza grande enfasi, ora, invece, per rilassarmi ed isolarmi dal rumore delle macchine preferisco indossare questi auricolari ed ascoltare buona musica in maniera ottima. Questi auricolari inoltre utilizzano la tecnologia VCV 6.0 che è quella che permette di parlare al microfono riducendo al minimo  i rumori esterni e la propria voce risulterà chiara e nitida per una conversazione telefonica in vivavoce di alta qualità.


È compatibile con iPhone 6s, 6s plus, 6, 6 plus, 5s, 5, 4s, Samsung Galaxy S6 Edge+, S6 Edge, S6, S5, S4, S3, LG, Sony, Xiaomi, Huawei ed altri Smartphone quali il mio che è un NGM. Connettersi agli auricolari è davvero facile. 


Dopo aver acceso il Bluetooth sul nostro cellulare si preme per qualche secondo (circa 5) il tasto “O” posto sul piccolo telecomando presente sul filo destro degli auricolari che inizierà a lampeggiare non appena sarà riconosciuto come “MPow Wolverine” dal nostro dispositivo. Da quel momento saranno collegati. Ovviamente i tasti + e – servono ad andare avanti ed indietro con i brani.
Ho trovato questi auricolari davvero buoni e ne consiglio l’acquisto che potrete effettuare direttamente a questo LINK. Il prodotto è venduto da PATOX ed è spedito da Amazon.





Altro bel prodotto che vi propongo è questo supporto auto per smartphone. 
 Supporto Auto Smartphone Culla Regolabile


Nella confezione troviamo un supporto dotato di braccio flessibile ed una “culla”


Il braccio può essere posizionato sia sul cruscotto che sul parabrezza, in posizione verticale o orizzontale;  questo grazie ad un particolare gel, molto forte che si fissa bene su qualsiasi superficie. Il braccio è molto flessibile e permette una roteazione  di 360 gradi. 


La culla si incastra facilmente ed una volta “ancorata” è ben salda e non vi è nessun pericolo di caduta dello smartphone. 


Ha un pulsante che permette alle alette laterali di allargarsi fino a contenere il nostro telefono che, grazie al materiale di cui è rivestito internamente (che è di foam – gomma piuma) impedisce al cellulare di graffiarsi.



L’ho trovato davvero sicuro, stabile e ergonomico
Lo trovate su Amazon, venduto sempre da Patox, a questo LINK

8 commenti:

  1. Utilissimi e molto belli prodotti complimenti per bellissima recensione tesorino bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  2. Caratteristiche di prodotti di qualita'

    RispondiElimina
  3. Ciao, complimenti per la dettagliata recensione. Gli auricolari mi servirebbero proprio per quando corro nel parco.

    RispondiElimina
  4. Utilissimi entrambi e complimenti per la dettagliata recensione

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono molto gli auricolari, oltre alle caratteristiche tecniche indiscutibili è proprio il design a farla da padrone.

    RispondiElimina
  6. mi piacciono tantissimo gli auricolari... complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  7. complimenti per la tua recensione precisa e dettagliata

    RispondiElimina
  8. Amo questi apparecchi tecnologici perché amo la tecnologia e essere sempre al passo con i tempi. Questi gli trovo pratici e comodi.

    RispondiElimina