lunedì 25 gennaio 2016

ROMWE



Ho già avuto modo di parlarvi di questo bel sito. Si tratta di



http://www.romwe.com/?utm_source=provarexcredere1.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=provarexcredere1



E QUI trovate una mia wishlist.



Romwe è un negozio di abbigliamento online fornitissimo. Ma oltre a vestiti, gonne, pantaloni, giacche e cappotti troverete anche borse, calzature, accessori di ogni genere (collane, orecchini, bracciali, orologi, foulards, sciarpe e cappellini).



I capi che avevo scelto corrispondono tutti ai miei gusti e proprio seguendo quella lista dei desideri ho voluto prendere una maglietta che mi è piaciuta molto. Ecco a voi il LINK

http://www.romwe.com/Boat-Neck-Loose-Grey-Sweater-p-134920-cat-684.html?utm_source=provarexcredere1.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=provarexcredere1



Tra l’ordine (molto semplice ed intuitivo) e l’arrivo del maglioncino ci sono voluti 22 giorni. Trovo che il tempo di consegna sia ragionevole. E’ arrivato in una busta richiudibile ed appena l’ho estratto ho sentito ovviamente l’esigenza di lavarlo, prima di indossarlo. Dopo il lavaggio non ho riscontrato nessun difetto ed ho potuto stirarlo con tranquillità.



Nella wishlist ho definito questo maglioncino “romantico” e ne sono ancora molto convinta. 


Mi piacciono queste spalline che scendono e  che con nonchalance cadono giù. Il grigio è molto tenue e corrisponde perfettamente alla foto del sito.  




Ho scelto una M e nonostante mi calzi a pennello, non ho fatto caso alle maniche che, per i miei gusti, sono molto larghe, soprattutto verso i polsi. 





Nel complesso è veramente un bel maglioncino; molto caldo, con la parte interna felpata e le cuciture perfette. 
Vi invito a visitare il sito ROMWE e a dirmi se avete trovato qualcosa di interessante. Alla prossima :)

7 commenti:

  1. Ho letto tantissime recensioni di questo Romwe ma io non ho mai acquistato... Prima o poi lo farò! Un bacio Peony Nanni

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo questa maglia :k anche a me non piacerebbero le maniche larghe, ma addosso a te mi sembra faccia comunque un bell'effetto!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il maglioncino,hai ragione è molto veritiera la sua presentazione sul sito.Direi che è il caso di andare a dare una sbirciatina

    RispondiElimina
  4. ma che bello! e ti sta benissimo :D
    io aspetto una felpa :D

    RispondiElimina
  5. Adoro i negozi online gli trovo comodissimi. È questo negozio ha articolo molto fashion e rispecchia molto il mio stile.

    RispondiElimina