venerdì 1 gennaio 2016

SHE IN



Vorrei parlarvi di un sito di abbigliamento del quale vi ho già accennato qualcosa QUI. Si tratta di

http://www.shein.com/?utm_source=provarexcredere1.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=provarexcredere1


Tra le varie proposte vi avevo consigliato alcune mantelline per le quali impazzisco ma prevedendo un inverno freddo alla fine ho deciso di prendere un cappottino


http://www.shein.com/Hooded-Long-Sleeve-Black-Coat-p-242732-cat-1735.html?utm_source=provarexcredere1.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=provarexcredere1


Che ne dite? Vi piace? E lo stile? Casual proprio come interessa a me.

Ho scelto una S e non ho sbagliato. Ho avuto il dubbio fino alla fin credendo di aver errato ma mi va a pennello. Tenete presente che ho dovuto fare le foto con il piede fasciato e gli stivaletti che stringevano troppo perciò non fate caso alla postura. 











Lo trovo adatto per questo outfit: leggins, stivaletti, maglione ma si può abbinare anche a jeans o pantaloni.
Vi invito a visitare il sito SheIn e i tanti vestiti, maglie, pantaloni e cappotti che propone a prezzi davvero convenienti.

10 commenti:

  1. Mi piace davvero tantissimo sia il modello che il colore.Ho sentito parlare di questo site ma non ho mai acquistato nulla, il tuo nuovo cappottino mi piace. Corro a dare un'occhiata al sito!Sei bellissima!!

    RispondiElimina
  2. Modello davvero molto bello e vestibile, senza difetti, senza fronzoli! E che modella!! Wow!! ��������

    RispondiElimina
  3. Mi piace un sacco il tuo nuovo cappottino e tu sei favolosaaaaa!

    RispondiElimina
  4. Stai veramente molto bene e questo grazioso cappottino ti calza davvero a pennello.

    RispondiElimina
  5. stai davvero bene: ti dona molto!

    RispondiElimina
  6. Molto bello e ti sta davvero bene! Ciao Romi

    RispondiElimina
  7. Ho già visto qst sito ma vedere te che ne parli e indossi un bel capo mi viene voglia di fare shopping

    RispondiElimina
  8. Questo cappotto ti calza a pennello! (E io continuo a pensare che tu abbia firmato un patto con il diavolo, altro che quarantacinquenne... sembri una ragazzina! <3 )

    RispondiElimina
  9. ottima scelta Romy ti calza a pennello.vwowwww

    RispondiElimina