venerdì 8 gennaio 2016

TAG: IL MIO ANNO SU BLOGGER

Buongiorno a tutte/i
stamattina sono stata taggata da una cara ragazza e devo ammettere che ciò che ho letto sulla sua pagina mi è piaciuto molto. Si tratta in definitiva di fare una elenco, mese per mese, degli articoli che hanno avuto più visualizzazioni.
L'idea nasce da Elisa, autrice del blog Su un filo di Eyeliner ed io invece sono stata taggata da Marta del blog Di tutto un po'

Partiamo? Sono molto curiosa anche io...

GENNAIO 2015
Collaborazione con TROPPOTOGO che ancora adesso noto che visualizzano in molti

con ben 3232 visualizzazioni (quasi mai più ripetuti :) )

FEBBRAIO 2015

Il post del giveaway dei 10.000 GRAZIE
con 1514 visualizzazioni
MARZO 2015

A marzo, il post che ha avuto più visualizzazioni (302) è stato quello di MACROGEL (CERCOSANO)


APRILE 2015
Con 221 visualizzazioni entra di diritto nel mese di aprile il post sui prodotti GORALIN





MAGGIO 2015
I give hanno sempre molte visualizzaznioni. Il secondo (Give dei 20.000 GRAZIE)

ne ha avuti 1354




GIUGNO 2015

E' l'articolo che ancora oggi è il più letto. Non passa giorno in cui non mi accorga che qualcuno è passato da lì, chiedendomi ancora il motivo visto che non mi piace nemmeno tanto :)
E' quello della collaborazione con TWINKLE DEALS

con 4034 visualizzazioni
LUGLIO 2015
A luglio, sarà l'estate, la poca voglia di stare al computer o chissà che cosa il post che ha avuto più visualizzazioni è stato quello con KIKIAMO con solo 185


AGOSTO 2015
L'afa fa calare le visualizzazioni e con 134 troviamo il post di NATURAL G




SETTEMBRE 2015
Una bella collaborazione, nonostante l'estate, fa andare al primo posto nel mese di settembre URANO ARTE&LUCE con 563 visualizzazioni




OTTOBRE 2015
Con ben 411 visualizzazioni ad ottobre è piaciuto ed è stato molto letto l'articolo sui prodotti BLASETTI


NOVEMBRE 2015
A novembre il post più letto è stato.... quello di DEGUSTABOX con 359 visualizzazioni


DICEMBRE 2015
e finiamo l'anno con L'AZIENDA AGRICOLA IL TORRINO che di visualizzazioni, nonostante le feste, ne ha avute 433




E l'anno 2015 di Provare per credere è poi finito.... Ringrazio tutti i lettori che sono passati da me e che spero passeranno ancora, le Aziende che mi hanno gentilmente consentito la collaborazione e la mia famiglia che cerca di supportarmi ed aiutarmi come può.
Adesso cercherò di taggare quante più amiche possibili ma dovessi scordarmene qualcuna non me ne vogliate, siete davvero tante. Continuate anche voi questo TAG e divertiamoci a stabilire cosa piace o no ai nostri lettori.
Buon divertimento

31 commenti:

  1. La tua bravura ma soprattutto la tua umiltà ti porteranno lontano. E' stato bellissimo ripercorrere un'anno di articoli tuoi , alcuni me li ricordavo molto bene, altri onestamente mi erano sfuggiti e li leggerò in questi giorni. Grazie per l'impegno che ci metti è un'onore essere tua collega ma non solo, la cosa più bella è esserti amica. Un bacione immenso !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Sarah. E' un piacere ed onore per me fare parte delle tue amicizie. Sei una persona fantastica :)

      Elimina
  2. Tu sei meravigliosa in tutto che fai ,da te si impara tante cose belle.Ti ammiro tantissimo! Hai tanti articoli belli ,che spero di riuscire a leggerli tutti.Quando fai le cose con passione tutto ti esce come vuoi .Complimenti,carissima amica .Un bacio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante tante Alina. Sono io che devo complimentarmi con te per come sei riuscita a far decollare velocemente il tuo blog. Sei brava e sono orgogliosa di avere un'amica come te :)

      Elimina
  3. che bello questo articolo!! e così ho avuto modo di vedere anche articoli che non ho mai letto perchè mi sono unita dopo al tuo blog e alla tua pagina...devo recuperare :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale per essere sempre presente :)

      Elimina
  4. Grazie infinite per aver risposto al tag!!!! Alcuni dei tuoi articoli non li avevo ancora letto quindi adesso mi ci tuffo!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Marta, per avermi taggata :)

      Elimina
  5. Wow tutte collaborazioni fantastiche complimenti tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro... tu riprenditi e vedrai quanto avrai da scrivere anche te :)

      Elimina
  6. Ma che idea carina!! Mi piace un sacco, anche se i tuoi numeri mi hanno fatta impallidire... Mi pare di esserne molto lontana! Appena riuscirò a mettermi al Pc e dare un'occhiata con calma, farò anch'io il post! Intanto ti mando un bacio, tanti complimenti e un po' di sano orgoglio!! ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Giada. Sono sicura che appena sarai al computer sarai tu ad impallidire scoprendo che anche i tuoi numeri non saranno da meno. Il tuo è un bellissimo blog e molto seguito.

      Elimina
    2. come puoi vedere, avevo ragione io!! sei molto avanti! <3

      Elimina
    3. Sono venuta a leggere il tuo post e non direi :) I numeri sono più che buoni, direi ottimi! Un bacio

      Elimina
  7. ma che bello questo tag :) lo voglio fare anche io!
    il porta monete a forma di macaron ce l'ho anche io!
    ps. da me c'è un piccolo give

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Chiara... ti taggo all'istante :) Passo da te per il give, grazie

      Elimina
  8. Complimenti per il tuo primo anno sul blog! Io sono qui da pochissimi mesi... Ne ho di strada da fare!
    Ho scoperto da poco il tuo e sono subito una tua nuova iscritta! Spero passeria a trovarmi...
    Un bacione,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria, grazie mille per essere passata da me ed ho ricambiato trovando il tuo blog molto ma molto bello. Complimenti!

      Elimina
  9. grazie per avermi taggata su fb! Questa idea mi piace molto!!
    Complimenti per il post e per il lavoro che svolgi: è sempre impeccabile e ben curato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Silvia! Penso di te le stesse cose... sei bravissima!

      Elimina
  10. Una brillante iniziativa ! complimenti all'autrice per l'ottima osservazione nel creare un post dedicato alla crescita dei propri siti blog ... ! spero di avere il tempo necessario per scriverne uno anch'io :D Seguimi però !!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ti seguo e sempre con molto piacere :)

      Elimina
  11. Hello !
    Welcome to the "Directory Blogspot"
    We are pleased to accept your blog in the division: ITALY
    with the number 1554
    We hope that you will know our website from you friends,
    Invite your friends by offering them the "Directory award"
    This is the only way to expand the site.
    The activity is only friendly
    Important ! Remember to follow our blog. Thank you
    Have a great day
    Sincerely
    Chris
    For other bloggers who read this text come-register
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Imperative to follow our blog to validate your registration
    Thank you for your understanding
    ++++
    Get a special price "directory award" for your blog! with compliments
    Best Regards
    Chris
    GIFT FOR YOUR BLOG
    http://nsm08.casimages.com/img/2015/04/14//15041412142818874513169594.png
    ++++++++++++++++++

    Ciao!
    Benvenuti al "Directory Blogspot"
    Siamo lieti di accettare il tuo blog nella divisione: ITALIA
    con il numero 1554
    Ci auguriamo che si sa il nostro sito web da voi amici,
    Invita i tuoi amici offrendo loro il premio "Directory"
    Questo è l'unico modo per espandere il sito.
    L'attività è solo cordiale
    Importante! Ricordatevi di seguire il nostro blog. grazie
    Hanno un grande giorno
    sinceramente
    chris
    Per gli altri blogger che hanno letto questo testo venire-registro
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/
    Imperativo di seguire il nostro blog per convalidare la registrazione
    Grazie per la vostra comprensione
    ++++
    Ottenere un prezzo speciale "directory premio" per il tuo blog! con i complimenti
    Cordiali saluti
    chris
    REGALO PER IL TUO BLOG
    http://nsm08.casimages.com/img/2015/04/14//15041412142818874513169594.png

    RispondiElimina
  12. Complimenti Romy, è stato un anno molto intenso!

    RispondiElimina
  13. Recensione interessante e sbaraźzina e per nulla noiosa anzi frizzante come te.

    RispondiElimina
  14. È stato davvero bello rivedere la chart di alcune delle migliori recensioni. Ciascuna ha un target e anche quelle non classificate restano degne di nota!

    RispondiElimina
  15. Se avessero detto a me di scegliere una recensione al mese sul tuo blog non avrei saputo quali scegliere.
    Ti seguo sempre con affetto e leggo le tue recensioni con immenso piacere!

    RispondiElimina