giovedì 28 gennaio 2016

TAYLOR COLE - L'OROLOGIO RAFFINATO



Ogni tanto noi donne sentiamo l’esigenza di cambiare spesso gli accessori e se con orecchini, collanine e braccialetti ce lo possiamo permettere facilmente, un po’ meno ci è consentito con gli orologi se sono un po’ più costosi. Ma quando qualcosa è bello da vedere niente può distrarci dalla smania di possederlo ed è ciò che mi è capitato girovagando su Amazon.
È da tempo che desideravo qualcosa di elegante ma non pomposo, di classe e di qualità perciò ho scelto


Già la confezione mi è piaciuta molto… 


con questi fiori argentati stilizzati su uno sfondo nero all’interno della quale vi è un altro scatolo che accoglie l’orologio. 




E’ contenuto in una busta di plastica, completamente protetto in tutte le parti essenziali, dal quadrante (nero con i numeri romani, l’ardiglione e le lancette dorate) 


al cinturino in acciaio dorato, dalla chiusura ad incastro alla placchetta di sicurezza che la sovrappone.


È prodotto in Giappone ed ha il marchio Taylor Cole sul quadrante, sulla placchetta e sulla parte posteriore dell’orologio. 




È dotato di datario ed il movimento è al quarzo. Fa parte della collezione Aglaia e sono ben felice di portarne uno al polso. 



Mi dite cosa ne pensate voi? Ho la sensazione che vada benissimo sia per uno stile raffinato (me lo immagino con un talleur o un cappottino elegante) sia per chi ama vestire casual dove dona quel tocco in più.


Se vi ho incuriosito vi invito ad andare a questo LINK per conoscerne il prezzo e per godere dello sconto del 15% con il seguente codice  EC7UBLMH valido da oggi fino al 23:59 del 14 Febbraio. Pensate al regalo perfetto per San Valentino? Credo che questo sia quello giusto. Questo orologio è venduto da AMPM24 e spedito da Amazon

12 commenti:

  1. Molto carino, per le occasioni direi che è perfetto!
    Grazie per le dettagliate informazioni

    RispondiElimina
  2. Che bella , poi guardo la scatola si capisce che ce qualcosa di importante ;-)

    RispondiElimina
  3. Che eleganza!! Già dalla scatola ha un buon aspetto e indossato è ancora meglio! Versatile per ogni tipo di outfit!

    RispondiElimina
  4. ...la confezione già fa parlar di sè....si intuisce che il contenuto sia un'oggetto molto raffinato...ed infatti eccolo lui un'orologio importante raffinato che può essere indossato al polso di una donna....e che donna complimenti

    RispondiElimina
  5. Davvero bello! Elegante e raffinato, indossato risalta molto.....Mi piace :)

    RispondiElimina
  6. Raffinato come la persona che lo indossa! Vado a dare un'occhiata su Amazon, sto cercando giusto qualcosa di elegante per un matrimonio ;)

    RispondiElimina
  7. mi piace molto, è in linea con le tendenze del momento e il prezzo è ottimo.

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo! Sono d'accordo con te, penso che vada bene sia per le occasioni che per dare un tocco in più ai look casual. Bella e raffinata anche la confezione!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo e molto elegante, sto già pensando ad un acquisto

    RispondiElimina
  10. Bellissimo,bella anche la confezione

    RispondiElimina
  11. Per quanto mi riguarda è bellissimo, mi piace molto come l'hai abbinato.

    RispondiElimina