lunedì 1 febbraio 2016

BAGABOOK



Amate i libri? Amate tenerli in ottime condizioni? Vi dispiace vederli malridotti perché magari vi accompagnano quotidianamente in treno o in autobus e si rovinano urtando ogni tipo di oggetto presente in borsa? Allora siete come me e come l’ideatrice e designer di 


Susan Doha che nel 2010, stanca di tutto ciò decise di creare una custodia per libri. Ma non una qualunque. Doveva essere chic, alla moda, sofisticata. E nacque la  Book Covers. 
In diversi formati e fantasie queste custodie, utili per non far rovinare i nostri libri, hanno anche una tasca posteriore che può contenere i nostri documenti, chiavi e soldi. In questo modo può accompagnarci dappertutto e fungere da mini borsetta.  
Io ho scelto  


Il design è retrò, ricercato, molto raffinato. Questa cover ha un segnalibro e un portapenne all’interno ed ha una comoda maniglia. 


Bellissimo il logo magnetico posto a chiusura della cover. 


Le misure sono 17,5 x 22 x  6 cm

La trovo davvero fine ed elegante, adatta ad ogni tipo di outfit 




E se volete provare a vincerne una a vostra scelta vi invito a partecipare al giveaway valido da oggi 1° febbraio al 28 febbraio e che trovate a  questo LINK  o cliccando direttamente sull'immagine sottostante


Vi basterà sfogliare il loro sito web, compilare il modulo ed indicare il nome del prodotto che desiderate vincere


Inoltre, a tutte le mie lettrici va uno sconto del 20% (su un ordine minimo di €25,00) se utilizzate il codice PPC20.
Ai miei lettori , invece, consiglio di sceglierlo come regalo alle vostre fidanzate o mogli. Se volete stupirle con un pensiero particolare e distinto questo è il dono giusto. Le farete sicuramente felici.
Il sito BAGABOOK offre anche borse, foulard, coordinati, cover per ebook e tablet … avrete l’imbarazzo della scelta!

7 commenti:

  1. ELEGANTISSIMA E DI CLASSE,bellissimo accessorio

    RispondiElimina
  2. Davvero carinissima un bacio

    RispondiElimina
  3. Sono sincera, pur essendo una persona fondamentalmente generosa c'è una cosa di cui sono gelosissima, i miei libri.
    Ho una mania, quando compro un libro scelgo sempre l'ultimo della pila, quello che nessuno ha mai aperto, né sfogliato.
    Difficilmente li presto proprio perché, regolarmente mi vengono restituiti in condizioni pietose..
    Non ho mai trovato una custodia così elegante; questo accessorio è perfetto per me che tengo i libri come degli oracoli! Vado subito a guardare sul sito approfittando del codice promozionale.
    Grazie della segnalazione!!!

    RispondiElimina
  4. Molto bello e molto elegante ,complimenti tesorino per stupendo l'articolo bravissima <3

    RispondiElimina
  5. Qual'è il link del sito, mi interessa...grazie...

    RispondiElimina
  6. Se non dicessi che lo voglio ora che sono a conoscenza della sua esistenza, ometterei una grande verità.

    Non partecipo ai concorsi ma per questa volta fare un'eccezione è lecito.

    RispondiElimina
  7. la prima volta che ho visto la foto non avevo capito di cosa si trattasse! è semplicemente un oggetto stupendo!

    RispondiElimina