mercoledì 3 febbraio 2016

DVCCIO - LUXURY JEWELS



Che bello poter indossare qualcosa che ci rende uniche, speciali e che abbiamo scelto con tutto il cuore e che in qualche modo ci identifica, ci si riconosce, rappresenta qualcosa per noi…
È quello che fa


da più di dieci anni per noi donne. 
È un brand tutto italiano, di alto segmento, che con le sue collezioni ha saputo conquistare anche il mercato estero, in particolar modo l’Australia, la Nuova Zelanda ed il Brasile.
I gioielli che propone Dvccio sono in bronzo puro, pietre semilavorate e placcatura oro 24k, tutti realizzati a mano.
Le collezioni, dalle linee glamour e di tendenza, hanno conquistato anche volti noti del jet set internazionale e se vi ritrovate sulla loro pagina FACEBOOK troverete foto che ritraggono personaggi famosi che indossano i gioielli DVCCIO


Andando sul loro sito non potrete far altro che rimanere incantati. Le collezioni, come dicevo poco fa, sono tante; sono ben 12
My Letters, My Passion, My Numbers, Zodiac Love, Cuori, Porta Fortuna, Pietre, Glitter, Cleopatra, My Luxury, Just White ed anche Uomo.


Mettetevi molti gioielli, le rughe si noteranno meno.
(Sonja Henie)
Ma a me ne basta uno… bello, perfetto come il numero che ho scelto: 3

3 come il giorno in cui sono nata
3 come il mese in cui è nata Martina
3 come i componenti della mia adorata famiglia


Ho scelto un bracciale con numero pendente con cristalli semipreziosi su smalto bianco. 


La cura dei particolari e l’attenzione della provenienza nazionale delle materie prime contraddistinguono il brand DVCCIO


Potrete notare la manualità accurata degli artigiani…


La semplicità dello stile


La perfezione delle forme


Sono felice e orgogliosa di indossare DVCCIO


Ringrazio tanto Roberta che mi ha dato questa possibilità.
Di seguito il link del sito e della pagina facebook. 



"Il futuro è di chi osa distinguersi"

13 commenti:

  1. Che meraviglia il tuo gioiello, mi piace tanto, quasi quasi me lo faccio regalare al mio compleanno!

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissimo, e anche il motivo per cui lo hai scelto con il 3! Poi mi piace tantissimo, è un gioiello molto fine e delicato adatto ad ogni occasione!

    RispondiElimina
  3. Elegante,classico,bello...non saprei come descriverlo,dico solo che mi piace tantissimo e ti dona molto.

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo....troppo bello ed elegante

    RispondiElimina
  5. Bellissimo tesorino mi piace moltissimo,complimenti per bellissimo l'articolo bravissima <3

    RispondiElimina
  6. Assolutamente splendidi nella loro semplicità e perfezione; adoro questi gioielli!

    RispondiElimina
  7. come sempre descrizioni uniche che invitano al'acquisto,Duccio mi piace molto soprattutto questo bracciale 3 per e è un gran numero legato ai miei amori...però lo farei tutto silver odio il bronzo..

    RispondiElimina
  8. è davvero bello questo bracciale, minimal ma molto elegante :)
    ho iniziato a seguirti iscrivendomi tra i tuoi lettori fissi, passa a trovarmi se ti va e se il mio blog è di tuo gradimento potresti iscriverti tra i miei followers!

    http://mymakeupandbeautydiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il bracciale e bellissima tu

    RispondiElimina
  10. Meraviglioso il bracciale come l'ambientazione per le foto. Dicono che il 3 sia il numero magico nonché perfetto.

    PS: il rosso ti dona.

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il bracciale,bellissima tu, e bellissimo il numero 3 che alla fine vuol dire la tua Vita! I dettagli sono a dir poco stupendi... Bhe poi Made in Italy 😍

    RispondiElimina
  12. è molto bello, fine e di gran classe! e poi anche io sono nata nel terzo mese! io e Martina facciamo il compleanno insieme :D

    RispondiElimina