domenica 21 febbraio 2016

K&L WALL ART



Beh ormai mi conoscete bene vero? Chi è lettrice fissa del mio blog sa quanto mi piacciano le decorazioni murali e d’interni… Lo stile che amo è quello moderno ma abito in una casa in affitto che, tra l’altro era già ammobiliata e per giunta con mobili del ’15-’18. Non è il mio genere e allora cerco di personalizzarla come meglio posso per renderla calda ed accogliente e soprattutto più somigliante ai miei gusti. Per fare ciò ho bisogno di cose nuove, oggetti che stupiscano ed incantino, in modo da distogliere lo sguardo da tutto ciò che è brutto e non è mio. Allora ho avuto la fortuna di trovare un bel sito che trasforma la nostra casa grazie a tantissimi decori. Oggi vi parlerò di 


Offrono una vasta scelta di prodotti ma nell’eventualità non ci fosse niente di nostro gradimento mettono a disposizione un team che  aiuta e assista a concepire e sviluppare le nostre idee.
Le categorie sono e sono le seguenti:


E giusto per darvi un’idea dei bellissimi articoli che ho notato, ve ne faccio vedere una carrellata



















Per me ho scelto una decorazione per la cucina. Appena l’ho vista me ne sono innamorata e l’ho immaginata già al suo posto.  

Si tratta di una parola che mi ha colpita subito. È arrivata in tempi brevi ed appena ho aperto il pacco ho notato la cura dell’imballaggio. 


E’ di vetro acrilico nero e la parte anteriore ha una pellicola protettiva color grigio. 


I contorni sono precisi grazie alla tecnica del laser ed incluse ci sono 8 pastiglie biadesive che si applicano (anche ritagliate o dimezzate) sulla parte posteriore della parola. 


Sono veramente forti e vi posso dire che la scritta è ancora lì, fissata benissimo, nonostante il vapore acqueo e i continui lavaggi delle piastrelle. 

 
Può essere poggiata sui mobili o applicata al muro. Io la preferisco così…


Che ne dite? Non è carina?
Vi consiglio di andare sul sito K&L Wall Art e di perdervi nelle centinaia di proposte. Sono anche su Facebook a questo LINK

19 commenti:

  1. Le case hanno bisogno sempre di dettagli particolari per essere piacevoli.Mi piace la tua decorazione per la cucina e davvero carina.Bella recensione come sempre!!

    RispondiElimina
  2. mi piace tanto la possibilità di personalizzare ogni angolino della casa secondo i propri gusti, devo dire che ci sta davvero molto bene. Ho visto che fanno cose molto particolari, ed io ho ancora una parete tutta bianca... ^_^

    RispondiElimina
  3. Molto belle e particolari le proposte di questo sito..vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  4. Non so se hai presente casa mia.... io impazzisco per tutto ciò che è decorazione e ho cercato di dare personalità ad ogni angolo della casa utilizzando spesso adesivi o decorazioni murali. La scritta che ti è arrivata è veramente molto bella e l'hai posizionata in modo molto originale, mi piace ! Vado a dare un'occhiata sapendo già che troverò sicuramente qualcosa di mio gradimento !

    RispondiElimina
  5. Conosco il sito, ci sono tantissime decorazioni molto belle! Mi piace molto la scritta che hai scelto, rendendo originale la tua cucina :)

    RispondiElimina
  6. bellissima!!! ci sono alcuni adesivi da parete che hai mostrato che farebbero diventare matto l'altro Ale! :P mi piacciono tanto!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima idea anche molto sfiziosa! Me ne sono innamorata, ma anche la scritta New York mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  8. bellissimi quanto mi piace , complimenti gli adoro ;)

    RispondiElimina
  9. Stupende questi decorazioni,chi vole abbellire casa,vado curiosare a loro pagina mi sei incuriosita moltissimo ,complimenti per bellissima recensione bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  10. ci voleva proprio questa decorazione in cucina :)

    RispondiElimina
  11. io ho personalizzato praticamente ogni stanza a parte il bagno.....mi piacerebbe vedere il mare.....si ce l ho dentro non cè niente da fare....splendidi comunque le gigantografie...

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo sito con tante belle idee per la nostra casa , mi piacerebbe una decorazione murale per la mia cucina le darebbe un tocco in piu' . Vado subito a visitare il sito . Grazie mille !!

    RispondiElimina
  13. Che carini che sono.Le mie stanze sono pitturata dalla mia pittrice Divina...appena posso faccio qualcosa ci sono tante idee e sistemo un po.Grazie per la tua utilissima recensione

    RispondiElimina
  14. Ma che carina la scritta che hai scelto, ci sta davvero bene nella tua cucina! Vado a dare un'occhiata sul sito! ;)

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia, mi piacciono tanto queste decorazioni murali, la tua scritta è bellissima,molto particolare,vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  16. Adoro le decorazioni, avendo un arredamento moderno e minimal mi piace arricchirlo con stickers di qualità. il tuo sembra proprio carino, vado a sbirciare lo shop :)

    RispondiElimina
  17. decorazioni bellissime.interessante x personalizzare ogni angolo della casa

    RispondiElimina
  18. Adoro questo genere di decorazioni! Mi sa che dopo aver dato il bianco in casa farò qualche acquisto, dalle tue anteprime ho già visto un paio di articoli molto interessanti, non oso immaginare cosa troverò sul sito!

    RispondiElimina