lunedì 29 febbraio 2016

KEREN - Stoviglie in plastica



Capita anche a voi di voler cambiare ogni tanto e di voler apparecchiare in modo più carino la vostra tavola, anche se siete in famiglia e non ci sono ospiti? A me capita di stancarmi a vedere sempre gli stessi piatti e i medesimi bicchieri a pranzo e a cena. Perciò ho voluto vedere il loro effetto…. Di che cosa? Sto parlando delle stoviglie in plastica, usa e getta Decorline vendute da Keren su Amazon. Che poi usa e getta è veramente riduttivo. Sono talmente belle che possono essere lavate e riutilizzate più e più volte. 


Il loro splendore si è riflesso nei miei occhi! Belli, proprio belli da vedere i piatti, ornati e ben rifiniti. Ho avuto il piacere di ricevere 4 confezione da 10 piatti, una di 10 bicchieri, una confezione di 20 forchette, una di 20 coltelli ed una confezione di 2 vassoi.
 
 

Ideali per feste, capodanni, compleanni o per qualsiasi ricorrenza. Sono robusti così come tutti quelli che andrò ad elencarvi.
Della stessa collezione ho ricevuto anche i bicchieri 

 


Il bordo effetto “carta bagnata” rende il piatto molto gradevole alla vista. Il centro è trasparente
20 coltelli e 20 forchette della collezione Hammered fanno un figurone. 


le posate in plastica metallizzate, con effetto martellato sono robuste; i coltelli tagliano e sono ben seghettate e le forchette non si piegano e sono molto solide.


Il bordo è dorato e rialzato, mentre il centro è bianco. Crea un effetto di lusso, molto fine. 
 

Della stessa collezione ma con il bordo in argento. 10 piatti bellissimi da vedere!


Vassoio da portata con bordo argentato. Le misure sono 19x35cm ed il motivo in pizzo lo impreziosisce molto.

Volete vedere una tavola imbandita con queste stoviglie? Veramente di grande effetto! 
Et voilà


Che ne dite? Non è tutto molto carino?
 

7 commenti:

  1. Mi piacciono moltissimo. Li trovo stupendi e come dici tu definirli usa e getta é riduttivo! Son talmente belli che li riutilizzerei finché non mi si rompono in mano!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo!! E che tavola bella che viene fuori :) ora che sto pensando di andare a convivere con il mio boy dovrò farci un pensierino :)

    RispondiElimina
  3. Stupendi tutti....lo sai che non pensavo di essere in plastica....bellissimi colore argento troppo bello....Mi piacerebbe avere anch'io....poi che si possono lavare e usare di nuovo wowwww...Vado a vedere subito nell loro sito

    RispondiElimina
  4. Waw ma sono bellissimi sembrano di alta qualità brava

    RispondiElimina
  5. ....allora io sono la solita folower esageratamete sincera....ma apparecchiare con queste meraviglie rende un party luminoso...opto per il silver però e boccio il dorato che mi sa troppo di casa reale...stupendo il piatto rettangolare da portata

    RispondiElimina
  6. Molto belli, danno un tocco particolare alla tavola. complimenti!

    RispondiElimina
  7. Sono talmente perfetti da sembrare di ceramica; fini ed eleganti!

    RispondiElimina