mercoledì 10 febbraio 2016

LEDemain - Luce Notturna



Nella giusta luce, al momento giusto, tutto è straordinario.
(Aaron Rose)


Così come la nuova lampada che ho preso per mia figlia. Ad essere onesta l’avrei voluto posizionare sul mobile di ingresso ma è talmente carina e particolare che Martina l’ha voluta tutta per se, sul suo comodino ed addirittura è arrivata a volerla spolverare lei stessa pur di non farmela toccare. La trovo così piacevole anche io!



È venduta su Amazon da LEDemainDirect IT ed è davvero utile poiché, grazie sensore di movimento.... no, andiamo per gradi così mi spiego meglio.

La lampada arriva in una scatola marrone chiaro, piuttosto anonima, con il nome del venditore stampato sulla parte frontale. 


All’interno c’è la lampada 


e ci dovrebbe essere anche un biadesivo di pochi cm per fissarla dove ci piace di più. Purtroppo questo biadesivo non c’era ma poco importa perché non è rilevante. Si trova facilmente in commercio e comunque a me non serve perché, come dicevo prima, Martina l’ha messa sul suo comodino.



Il design è originale e le dimensioni della lampada sono 13,6 x 13,2 x 4cm


Nella parte posteriore ha l’alloggiamento per contenere tre mini stilo (non in dotazione). 


Una volta accesa, se siete in un ambiente illuminato, rimarrà tale solo per un po’ e si riaccenderà però al buio, nel momento in cui rileverà un movimento. 



Bella, davvero bella questa lampada. Se il prodotto vi ha colpito vi lascio il LINK

4 commenti:

  1. ...ah questa è la mia luce...si perchè immancabilmente stile atto scenso di notte dal letto al buio....e ogni tanto un intoppo lo trovo...direi che con questa risolverei una parte dei miei lividi...

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bella, e se piace anche a tua figlia è perfetta! Mi servirebbe a me per fare la tesi e non stare sempre con la luce accesa della camera :) passo a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. mi piace molto questa lampada, ma poi mi piace anche come strutturi gli articoli, pieni di foto, leggeri da leggere, con tutte le informazioni necessarie! <3

    RispondiElimina
  4. È caratterizzata da un bellissimo design, e son felice di apprendere che Martina l'adori così tanto da proteggerla dall'altrui tocco.

    RispondiElimina