giovedì 18 febbraio 2016

LEVIN-IT



Ultimamente mi sto divertendo a trovare nuovi modi di fotografare. Uno di questi è l’uso di lenti che arrotondano il paesaggio. Per fare ciò si ha bisogno di lenti FishEye o grandangolo ed io li ho trovati su Amazon ad un prezzo davvero conveniente. Il venditore è LEVIN-IT ed è onesto e veloce nello spedire i prodotti.




Nella scatola, che arriva dopo pochissimi giorni dall’ordine, troviamo una pinza (non ne ho mai avuta una così – di solito in commercio si trovano le lenti che, attraverso la cover si attraggono ad una calamite posta all’interno dello smartphone)


tre lenti, due copri lenti e un sacchetto per contenere il tutto. 



Cosa ancora più gradita è la presenza di uno specchietto che serve per i selfie. 


Comunque ritornando alle lenti sono tre e sono FishEye, Macro e Grandangolo 


Con la FishEye ho fatto questa foto e devo dire che la visuale è perfetta e abbastanza nitida… 



un po’ meno con le altre due ma solo per la poca ampiezza della stanza. Devo provarle in esterno.
Trovate queste lenti su Amazon a questo LINK

2 commenti:

  1. Ah però! Anch'io ho un certo debole per le lenti. Avere un iPhone sarebbe più comodo per il fissaggio ma devo dire che la pinza universale fa il suo dovere.

    La mia preferita è la macro, nei close-ups riprende minuziosamente i dettagli.

    RispondiElimina
  2. Da maniaca della tecnologia, non posso farmi sfuggire questo articolo, vado a vedere. Grazie!

    RispondiElimina