lunedì 1 febbraio 2016

MY LONDON SOUVENIRS



Ci sono dei posti che vorrei visitare ma che non ho mai avuto occasione purtroppo di farlo. Uno di questi è Londra. Ci è andato mio fratello una decina di anni fa ed ancora ora ne parla con enfasi.  Lui che proviene da un paesino di provincia, piccolo e con 18.000 abitanti si è visto catapultato in una città di  8.615.246 persone, con la metropolitana più antica e più lunga del mondo, con il bel Tamigi e con monumenti storici conosciuti in tutto il mondo quali la cattedrale di San Paolo, il Palazzo e l’ Abbazia di Westminster, Buckingham Palace, il Big Ben, la grande ruota panoramica e… 

E tanti altri monumenti che ho visto raffigurato su questi oggetti che ho preso su Amazon e precisamente a questo LINK 
Per chi ama Londra questo è un vero paradiso! Si spazia dalle bandiere ai magneti, dagli apribottiglie ai bicchieri.
Io ho preso questa bella shopper



Che onestamente è anche carina da vedere. 


La grafica è accattivante, ed oltre a poter essere utilizzata come busta per contenere la spesa la si può utilizzare per i pic-nic, per trasportare vivande alle festicciole dei bimbi (cosa che ho fatto non meno di tre giorni fa :) )


e semplicemente da mettere in borsa per sicurezza. Bellissima perché con i colori della bandiera dell’Inghilterra.


I colori dell’altra borsa, invece, sono bianco e nero, con qualche immagine in rosso. 


La trovo molto chic e vi dirò che ci sono anche uscita con questa shopper. 



Ho trovato bellissime le raffigurazioni.


Bello questo righello, vero? E’ in plastica ed è lungo 30 cm. 


Dispone di due scale metriche realizzate sui lati opporti della riga, una divisa in millimetri e l'altra in 5 cm. Belli i monumenti scelti per questa riga… 


La ruota panoramica, il Parlamento, il Big Ben, 


le torri di Londra, La cattedrale di San Paolo, Il Tower Bridge che è un ponte mobile di Londra e Trafalgar Square che è una piazza di Londra dedicata al ricordo della Battaglia di Trafalgar.
Vi ho fatto venire voglia di Gran Bretagna? Allora vi consiglio di andare a visitare la vetrina online di MYLONDON SOUVENIRS su AMAZON

7 commenti:

  1. Molto belli,adoro Londra sono stata tantissimi anni fa ora mia figlia vive e studia la,bellissima recensione tesorino bravissima :*

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi poi diversi da altri ;)

    RispondiElimina
  3. sono davvero carinissimi! ^_^

    RispondiElimina
  4. Molto bella la stampa di queste borse oltre che la comodita'

    RispondiElimina
  5. Sono carine lo faccio vedere a una mia amica che impazzisce per la Londra lo adora....

    RispondiElimina
  6. Sono carine lo faccio vedere a una mia amica che impazzisce per la Londra lo adora....

    RispondiElimina
  7. Souvenirs bellissimi. Chissà se commercializzeranno mai anche gadgets americani. Ho visto qualche bandiera... :) sperare è umano (citazione pseudo latina).

    RispondiElimina