venerdì 12 febbraio 2016

NUTRISENS LIGNE & BIEN-ETRE



È vero che lo sto ripetendo da un po’ di tempo che sono ingrassata? E da quant’è che devo correre ai ripari? E lo sapete che però amo troppo mangiare, no? Beh una soluzione c’è e l’ho trovata girovagando su internet. Quando si ha bisogno di perdere qualche chilo o di riequilibrare l’alimentazione senza rinunciare a cibi gustosi ci viene incontro


che fa parte del marchio del gruppo Nutrisens e che propone piatti pronti all’uso, tisane, dolci e dessert ricchi di proteine e ipocalorici atti a perdere peso senza sentire il senso di fame.
Andando sul loro sito troverete una vasta scelta di prodotti. Ero molto attratta dalle zuppe e le vellutate ma anche dalle bevande per la prima colazione (al gusto di cacao o nocciola, ecc,) ma poi mi sono fatta tentare da qualcosa che so che in famiglia gradiscono tutti; biscotti e dessert.


Ho potuto assaggiare la TISANA SNELLENTE


sorseggiata più volte al giorno perché davvero ottima grazie alla composizione - Maté (50%), Cinorrodo (40%), ananas candito (1%), aroma di ananas (9%) – piante e frutti che favoriscono le funzioni depurative ed hanno poteri digestivi, stimolanti e diuretici. Il gusto dell’ananas è considerevole ma apprezzabile. 



È una bevanda molto delicata e poco dolce (ovviamente)

I due tipi di DESSERT sono stati spazzati via nel giro di pochi giorni ma il bello è che non ci hanno fatto acquistare nemmeno un grammo. Sono prodotti garantiti, senza zuccheri aggiunti e senza conservanti. Sono davvero invitanti ed appetitosi e grazie al fatto di essere povere di calorie non ci hanno fatto sentire i sensi di colpa :)


Tutti e due buonissimi ho gradito leggermente di più quello alla vaniglia


La confezione contiene 4 vasetti e ogni crema dessert ha solo 79 kcal (per quella alla vaniglia) e 89 kcal (quella al cioccolato)


Ambedue ricche di proteine garantiscono un senso di sazietà immediato e contribuiscono al mantenimento della massa muscolare..


Una crema davvero golosa e da mangiare senza rimorsi

I biscottini…. Eh già! Li ho lasciati per ultimi perché…. Premetto che ho trovato davvero tutto buono, ma ve lo dico proprio con il cuore in mano. Sapete che non esagero mai e se c’è qualcosa che non mi piace lo esprimo senza nessun problema ma quando qualcosa è buono è buono davvero! 


Ed il gusto di questi biscotti è davvero ottimo. Sono leggermente duri, sono dietetici e ricoperti di cioccolato fondente. 53 kcal a biscotto per uno spuntino goloso o languorini improvvisi. Direi che fino qui non ci sono problemi. Poi però sono andata a vedere gli ingredienti e…. purtroppo ho notato un piccolo neo… Tra di essi ho letto “olio di palma” .



Ora che su quest’olio si sia dibattuto tanto è un dato di fatto. C’è chi lo difende e chi lo condanna duramente. Recenti studi hanno dimostrato che un consumo occasionale non fa danni. Ora, è ovvio che non bisogna demonizzare un prodotto solo per questo aspetto. Questa piccola critica nulla toglie a tutti i prodotti ed alla bontà e al gusto che sono veramente da leccarsi i baffi.

Mi piace tutto di Nutrisens. Sul sito, oltre a più di 70 prodotti, offrono suggerimenti dietetici, consigli sulle attività fisiche localizzate e su come dimagrire velocemente. Vi consiglio perciò di andare a dare uno sguardo e di approfittare dei saldi e dei “pack” 


Ringrazio davvero molto per la bella collaborazione grazie alla quale ho avuto modo di conoscere un'Azienda che mi è piaciuta veramente tanto. 

9 commenti:

  1. Mi piace tanto :) Specialmente i biscotti! Li hai lasciati per ultimi, sei una golosona come me :)

    RispondiElimina
  2. Veramente molto interessante per chi come me è molto goloso ma vorrebbe tanto dimagrire..... La tisana mi incuriosisce molto anche perchè adoro l'ananas....Per quanto riguarda l'olio di palma contenuto nei biscotti hai fatto molto bene a farlo notare e spero che l'azienda prenda in considerazione l'idea di sostituirlo con altro ingrediente anche io da cliente mi sentirei più rassicurata

    RispondiElimina
  3. quei biscottini si mangiano con gli occhi!!! mi piacciono le tue recensioni, l'onestà traspare sempre da esse!

    RispondiElimina
  4. Che buoni questi biscotti,sono molto golosa,complimenti per dettagliata recensione bravissima tesorino <3

    RispondiElimina
  5. premetto che sono un po contraria ai sostitutivi del pasto,ma questa crema mi ispira un pò....la assaggerei volentieri...le tisane poi sono il mio benessere quotidiano....ottima recensione

    RispondiElimina
  6. peccato per l'olio di palma nei biscotti...però è anche vero che se si legge ogni etichetta di biscotti di marche rinomate nella maggior parte dei prodotti si trova questo ingrediente...La tisana mi ispira molto, proprio per quel sapore d'ananas e fruttato! avrei voglia di berne subito una! ;)

    RispondiElimina
  7. Le tue recensioni sono sempre ben dettagliate.Per quanto riguarda l'olio di palma ultimamente se ne sentono tante addirittura c'è chi dice che non è poi cosi' nocivo,comunque sia ormai mi rendo conto che non esiste azienda che produca prodotti che ne siano privi,o meglio ce ne sono ma veramente poche...detto cio' comunque i prodotti di questo brand sembrano buoni..specie la tisana..io le adoro

    RispondiElimina
  8. Mi stai tentando non poco con questi prodotti, specialmente i biscotti.
    Ho un piccolo ghigno per la prima parte della recensione :) le persone con il tuo ottimo DNA non rischiano di gonfiarsi nemmeno mettendocisi d'impegno! Parere personale :).

    RispondiElimina