lunedì 1 febbraio 2016

OSTAN



Mi sono sempre piaciuti i bracciali da uomo. Non tutti riescono ad indossarli, vuoi per il lavoro che svolgono, vuoi perchè provano fastidio a contatto con la pelle, sta di fatto che, se non si conosce profondamente una persona, è meglio non rischiare mai e optare per altri regali.

Io invece con mio marito vado sul sicuro. E’ vero, lui fa il carpentiere e non può avere addosso bracciali o collane ma quando torna a casa, dopo aver fatto la doccia, perde 5 minuti ad indossare tutti i suoi "gioielli". E non può che farmi piacere visto che glieli ho regalati io.

L’ultimo acquisto è un bracciale trovato su Amazon. 


L’ho trovato perfetto per lui. Né troppo elegante né esageratamente sportivo. Casual e molto bello.

Arriva in un scatolo blu metallizzato con al centro il logo OSTAN. 



All’interno il bracciale è avvolto in modo sicuro ed è praticamente impossibile che si rovini con urti o rimbalzi.



È realizzato in pelle nera intrecciata ed al centro ha una placca in acciaio inossidabile ove c’è una croce allungata. 




Anche la chiusura è in acciaio ed è a incastro con una piastra di sicurezza da sovrapporre.



Il bracciale misura 22 cm e come potete vedere dalla foto (mentre abbraccia nostra figlia per il bacio della buonanotte) gli va a pennello.



Credo di avergli regalato qualcosa di molto molto carino e voi che ne dite? A proposito... avete notato l'orologio? E' sempre OSTAN e la recensione la trovate QUI


Vi piace? Vi lascio il link per poterlo visionare meglio e per avere conoscenza del prezzo, che secondo me, non è affatto male. E’ giusto ed equo.

11 commenti:

  1. Stupendo questo bracciale ,ottima idea di regalo,complimenti tesorino per ottima recensione <3

    RispondiElimina
  2. Bell' oggetto elegante ma allo stesso tempo anche casual....

    RispondiElimina
  3. bellissima un regalo perfetto ;)

    RispondiElimina
  4. io adoro amazon acquisto di tutto, bellissimo bracciale

    RispondiElimina
  5. E' stupendo,bellissima anche la scatolina.ottima per una bella idea regalo

    RispondiElimina
  6. Bellissimo bracciale non si sa mai può essere il regalo perfetto per San Valentino

    RispondiElimina
  7. È un bellissimo regalo e sono abbastanza fiduciosa che potremo tutte convenire nella stessa opinione.

    RispondiElimina
  8. questo e il genere che piace alla mia metà....ne ha molti ma è piu forte di lui li adora,questo e veramente bello nella sua semplicità..

    RispondiElimina
  9. questo e il genere che piace alla mia metà....ne ha molti ma è piu forte di lui li adora,questo e veramente bello nella sua semplicità..

    RispondiElimina