giovedì 25 febbraio 2016

SASHKA CO.



Ho un piacere enorme nel presentarvi questo brand, questo sito e soprattutto il loro modo di lavorare. 

 

Produce braccialetti realizzati a mano da artigiani della valle di Kathmandu del Nepal. Il popolo Nepalese, si sa non vive in ottime condizioni perciò l’obiettivo di Sashka è quello di favorire, attraverso l’acquisto di questi braccialetti, un modello di commercio più equo, dove importatori e produttori stabiliscono relazioni stabili garantendo in questo modo un lavoro costante e sicurezza economica. Sono più che altro le donne a lavorare ed in modo molto minuzioso e con le loro abili mani riescono ad intrecciare ed assemblare perline in vetro in modo da realizzare fantastici disegni.

Questi braccialetti si indossano facilmente e pur essendo di taglia unica, basterà farli rotolare lungo la mano per farli adattare perfettamente al nostro polso. I colori presenti nel sito sono tanti e per tutti i gusti. Da quelli neutri a quelli più sgargianti, a tinta unita o multicolor.

Ho avuto difficoltà nello scegliere. Ogni volta che pensavo di aver trovato quello giusto per me, con lo sguardo ne adocchiavo già un altro ancora più bello.

Le collezioni sono

Black & Clear 

 Pretty in Pink 


White Party 


Beach Day 


Ying Yang 

 Solid 


Tutti I bracciali costano $13,00

Io ho scelto questi tre. Dall’aspetto così delicato posso confermare però che sono molto resistenti. 

Quello bianco/verde l’ho preso per mia figlia e non potete immaginare come l’ha “strapazzato” ed è ancora lì, più bello che mai.

Già bellissimi così, me li immagino quest’estate sulla pelle abbronzata! 






Trovate questi bracciali sul sito SASHKA e sulla pagina FACEBOOK ci sono tante foto con altri possibili abbinamenti

7 commenti:

  1. Wow hai scelto dei colori bellissimi che in estate spiccano proprio ��

    RispondiElimina
  2. Hai fatto una bellissima scelta a me mi piacciono anche quelli bianchi e rosa.Poi gli trovo magnifici che sono taglia unica,troppi carini.

    RispondiElimina
  3. Hai fatto una bellissima scelta a me mi piacciono anche quelli bianchi e rosa.Poi gli trovo magnifici che sono taglia unica,troppi carini.

    RispondiElimina
  4. IO GLI VOGLIO TUTTI BELLISSIMI POI ANCHE I COLORI SONO BELLI , E GLI PUOI ABBINARE CON TUTTO DAVERO BELLI COMPLIMENTI

    RispondiElimina
  5. Uno splendido progetto per dei meravigliosi bracciali.
    Non so come tu abbia fatto a scegliere, son tutti bellissimi!!!!

    RispondiElimina
  6. Belli e particolari, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  7. appena li ho visti in pagina mi sembravano molto serpentosi,però di un'unico lore li indosserei...tipo due bianchi e un nero....

    RispondiElimina