sabato 6 febbraio 2016

SHE IN



Sono proprio felice di parlarvi del mio nuovo cappottino. Non tanto perché è particolare ma per il colore che non ho mai osato indossare. Forse è proprio da queste cose che si nota la trasformazione che c’è in me in questo periodo. Quando si arriva ad un certo punto della vita in cui si vuole cambiare qualcosa o in cui qualcosa è già cambiato si parte dal taglio dei capelli per arrivare poi al rinnovo completo del guardaroba. Un po’ per il cambio taglia (lo ammetto, sto ingrassando) un po’ perché ne sento proprio l’esigenza ho voluto, tra un’infinità di scelta sul sito

http://www.shein.com/


provare a vedermi addosso questo cappotto




È arrivato dopo due settimane dall’ordine, in una busta trasparente, un po’ stropicciato. Come spesso dico ho l’abitudine di lavare i capi prima di indossarli perciò questo fatto non mi ha dato fastidio. 



Il colore non è perfettamente corrispondente a quello della foto sul sito. Lì sembra fucsia mentre è un vero rosso acceso, il che, come detto prima, non mi è dispiaciuto. 



Il tessuto è panno, morbido e confortevole. Ho ordinato una M e mi sta bene, sia di maniche che di spalle. Forse un po’ lungo (o forse sono bassa io? La mia altezza – 1,63 mi limita?) 


Fino adesso vi ho fatto vedere il cappotto aperto.


A me piace molto. E so che una volta indossato vedrete un po’ di sguardi su di voi e se ciò vi piace non potrete evitare di prendere un modello uguale o simile.


Questo in particolare lo trovare al seguente link Burgundy Long Sleeve Lapel Ruffle Coat 

 
Ed andando sul sito SHE IN troverete offerte e sconti veramente vantaggiosi. E a proposito di sconti vi ricordo che sul primo ordine ce n’è uno del 40%

12 commenti:

  1. Il colore borgogna ha una punta di fucsia che in foto avran volutamente accentuare. Dire invece che il rosso ti dona è dire poco!

    Lo riterrai lungo, ma secondo me è della giusta lunghezza.

    <> - cit.

    RispondiElimina
  2. Continuavo a scrivere "nella botte piccola c'è il vino buono", ma proprio non me lo vuol prendere come commento.

    Il detto rimane comunque, e veritiero pure.

    RispondiElimina
  3. Molto bello e particolare, ti sta un incanto...il rosso ti dona molto <3

    RispondiElimina
  4. che bella recensione
    ottima scelta
    se ti va passa a trovarmi
    http://chicchedipiacere.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. sei fantastica....descrizione bellissima....taglio molto originale a vista molto bella anche la stoffa....aimè io avrei optato per un nero...

    RispondiElimina
  6. questo colore secondo me è "il tuo"! Ti sta benissimo, ed anche il modello, molto da donna di classe quale sei. Ottima scelta. <3

    RispondiElimina
  7. Lo adoro molto particolare mi piace ,stai benissimo tesorino complimenti sei bellissima e stupendo <3

    RispondiElimina
  8. Ti sta benissimo e un colore che a me mi piace tantissimo!!complimenti tesoro

    RispondiElimina
  9. mi piace moltissimo!!! io sono leggermente più bassa e penso non oserei quella lunghezza FOOORSE detto questo il colore è stupendo e ti dona moltissimo! é davvero bellissimo! super approvato! ^_^

    RispondiElimina
  10. E' davvero molto bello e ti dona moltissimo questo capo.Anche a me il colore non dispiace affatto anche perchè trovo che sia una bellissima tinta,una delle mie preferite.Vado a dare una bella sbirciatina al sito certa di trovare tantissime interessanti ed accattivanti proposte

    RispondiElimina
  11. Assolutamente splendido! Sono sincera, mi piace tantissimo il colore del tuo cappotto e, dopo aver letto che sul sito c'è il 40% di sconto sul primo acquisto quasi quasi ci faccio un pensierino! Non ho mai avuto un cappotto di questo colore, di solito prediligo il classico nero, come dici tu... è ora di cambiare!

    RispondiElimina