venerdì 5 febbraio 2016

VEOPULSE



Beh che dire… ormai non possiamo più fare a meno dei supporti per cellulari. Per tenere sempre sotto controllo il nostro smartphone senza il rischio di farlo cadere dal sedile o peggio ancora dal cruscotto ora ho trovato

La particolarità di questo supporto, diverso da quelli precedentemente utilizzati, è che ha le piastre magnetiche veramente grandi e potenti. Ma andiamo con ordine.

Nella confezione (che arriva a casa dopo due giorni dall’ordine) troviamo:
·         1 supporto per auto con funzione rotatoria
·         2 piastre in metallo rettangolari
·         1 piastra in metallo rotonda


Il supporto è di concezione semplice ma efficace. Mi piace perché è dotata di una giuntura sferica che inserita nel supporto, proprio grazie al movimento circolare, ne garantisce la roteazione fino a 360°. 


Questo supporto, assemblato, viene fissato nel sistema di ventilazione della nostra auto grazie a delle clip di gomma, che assicurano la salvaguardia delle bocchette di aria. 

Ci sono due piastre rettangolari, una delle quali è vellutata. Mi piacciono perché sono veramente notevoli, utili per chi ha smartphone di grandi dimensioni. La piastra viene inserita tra il cellulare e la cover , grazie alla potente calamita, si fissa perfettamente al supporto. 



La placca rotonda, invece, è adesiva. Bisogna avere le idee chiare prima di posizionarla da qualche parte perché una volta aderita al piano sarà veramente difficile rimuoverla. 
Sono davvero molto  contenta di questo supporto perchè è esteticamente molto carino e soprattutto perchè ha una notevole potenza magnetica. 


Questo prodotto è venduto da VEOPULSE e lo trovate su AMAZON a questo LINK

9 commenti:

  1. Ottimo prodotto. Ce ne sono davvero tantissimi e di simili su Amazon. Il design che lo contraddistingue spicca :)

    RispondiElimina
  2. E' un accessorio che voglio acquistare per il mio ragazzo! lo dico sempre ma poi me ne dimentico... Sai che mi hai dato un'idea per san valentino? :) Grazie!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. utile ma non guidando per me non necessario...diamo spazio agli automobilisti...

    RispondiElimina
  4. Molto utile prodotto,un accessorio che servirebbe anche a mio marito in macchina,grazie per ottima recensione tesorino complimenti bravissima <3

    RispondiElimina
  5. un prodotto utilissimo brava anche per la recensione molto dettagliata e spiegata benne

    RispondiElimina
  6. Ottimo prodotto è soprattutto molto utile così il tel è più sicuro e si può parlare in macchina finalmente

    RispondiElimina
  7. Accessorio indispensabile che non puo' mancare nella mia macchina

    RispondiElimina
  8. Visto che ho la pessima abitudine di appoggiare il cellulare sul sedile passeggero potrebbe essere un'ottima soluzione per salvaguardare il mio telefono!

    RispondiElimina