lunedì 15 febbraio 2016

XD DESIGN



Oggi, care amiche, vorrei parlarvi di un bellissimo spremiagrumi che ho trovato su Amazon


Ne ho sempre desiderato uno che avesse un recipiente abbastanza grande. Se la memoria non mi inganna ho posseduto spremiagrumi piccoli che ogni 150/200ml dovevo svuotare. Questo mi è piaciuto in modo particolare per il design e per la caraffa sottostante molto capiente.



È composta da due parti coniche intercambiabili e si può scegliere quale usare in base alle dimensioni dei frutti. 




I “coni” sono in plastica dura e spremendo il frutto (l’arancia nel mio caso) riescono a trattenere tutta la polpa lasciando cadere il succo nella brocca sottostante che è in vetro e può contenerne 700ml.




Si può togliere la parte superiore e diventa una bella caraffa da portare direttamente in tavola.

Se avete voglia di portare un tocco di brio, dallo stile molto carino e funzionale non vi resta che andare a questo LINK e scegliere XD-Design  
Non sono rimasta indifferente a tutte le proposte che offre il sito. Dalle caricabatterie solari agli accessori per la cucina e la tavola, dagli accessori per il tempo libero a quelli da scrivania.... concepiti tutti per essere prodotti di uso quotidiano, originali, accessibili, sostenibili e funzionali.

9 commenti:

  1. Servirebbe per la mia dieta ottima e molto semplice

    RispondiElimina
  2. Comodissimo ed anche molto molto bello esteticamente

    RispondiElimina
  3. Bello e molto comodo questo prodotto,complimenti per molto dettagliata recensione bravissima <3

    RispondiElimina
  4. Bello anche da vedere oltre che molto utile

    RispondiElimina
  5. ...premetto adoro le arance e le spremute,solitamente con gli spremiagrumi mi picchio,o sono scomodi poco maneggevoli o contengono poco succo,questo invece mi sembra ottimamente funzionale,grande capacità e grande spremitura,complimenti per l'ottima presentazione

    RispondiElimina
  6. mi piace il fatto che abbia due facce, molto pratiche se bisogna spremere un pompelmo o un limone! :)

    RispondiElimina
  7. Ne cercavo uno proprio così, piccolo non ingombrante, purtroppo il piano della mia cucina è stretto e tenere i vari accessori utili per le cose quotidiane diventa un problema! Uso moltissimo lo spremiagrumi, soprattutto per la preparazione di un buon succo d'arancia a colazione...!

    RispondiElimina
  8. Grazioso esteticamente,piccolo e molto funzionale.

    RispondiElimina
  9. Ma tu guarda che bello! Il design è d'impatto, e poi chi è quell' individuo che dice no ad una bella spremuta?!?

    RispondiElimina