venerdì 25 marzo 2016

Anticipazioni e augurio di BUONA PASQUA




L’inizio delle vacanze pasquali mi porta automaticamente a passare più tempo con mia figlia e mio marito, cosa che io amo più di tutto e a trascurare un po’ la pagina facebook, le amiche virtuali ed il blog. Con questo post voglio tranquillizzare tutte le aziende che gentilmente mi hanno già inviato i loro prodotti e presentarvele ad un ad una, garantendo la recensione subito dopo le festività.

Ho avuto il piacere di ricevere tanti prodotti per l’ufficio da RAPESCO


Vi parlerò di alcune creme MASCIA BRUNELLI provate in questi mesi


Non posso raccontarvi l’odissea di questo pacco qui in questo post ma ve ne parlerò sicuramente. Vi anticipo solo che è da questa estate che avrei dovuto parlarvi di ARCHI’ DECO’ ma il pacchettino, portato a Ravenna per fare le foto e scrivere l’articolo, lo dimenticai lì e non ho mai voluto che me lo spedissero perché avevo paura che si perdesse. Ora, finalmente, con l’arrivo di uno dei miei nipoti è finalmente di nuovo a casa mia 


Parlerò un po’ di cucina con i prodotti di LAMPONI DEI MONTI CIMINI


E di LA CERCA 


Sto testando un po’ di prodotti STANHOME e posso già anticiparvi che li trovo ottimi


Ho trovato un bel sito che vende di tutto…. Io ho avuto la possibilità di scegliere qualcosa dalla categoria Bijoux. Questo sito è BANGOOD


Ci saranno recensioni di alcune vetrine di Amazon come per esempio TECH SURFER ITALIA



e GO SPARKLING


 Jstyle Gioielli


senza tralasciare FREETOO


nè eBoot
e vi parlerò anche di un’azienda che è sul mercato dagli anni ’80 ma che da poco ha aperto il suo sito. Si tratta di DAILY TOUCH ITALIA 


ed infine cercherò di fare foto bellissime per questo mio sogno…. SOUFEEL


ora vi saluto e vi auguro una serena Pasqua… che possiate trascorrerla con i vostri cari in armonia e che il suono delle campane a festa rallegri i vostri cuori e vi porti gioia e amore



4 commenti:

  1. Mamma mia veramente tante collaborazioni da presentare e tanto lavoro, complimenti.... Auguri di cuore di buona Pasqua anche a te
    http://onlybio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Noto con piacere che hai ricevuto tanti interessanti articoli da testare e recensire, non vedo l'ora di leggere le tue impressioni al riguardo!
    Anche io ho scelto di staccare in questi giorni per stare con la mia famiglia <3 Buona Pasqua a te e famiglia!

    RispondiElimina
  3. Quando tornerai ti aspetterà tanto lavoro! Tanti Auguri di buona Pasqua a te e alla tua famiglia. Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Tante collaborazioni utili e bei prodotti. Te lo meriti, la spontaneità e semplicità, nonché il lavoro devono essere ripagati!
    Ad maiora!

    RispondiElimina