venerdì 4 marzo 2016

BEAUTY BY-EARTH




Assolutamente buonissimi i balsami labbra che ho trovato nella vetrina virtuale di Amazon.
Sono venduti da Beauty-by-Earth


ho avuto la possibilità di provarne alcuni. 


 ed inizierei a descrivervi quelli alla menta piperita


Beh, solo a leggere gli ingredienti di questo burro cacao fa venire voglia di spalmarlo in continuazione. E partirei proprio dall'unica pecca che ho trovato in questo prodotto;  si assorbe rapidamente. Bisogna applicarlo più e più volte durante la giornata. In compenso ha molte qualità, veramente tante!
Protegge grazie alla presenza di cera d’api, è battericida grazie alle proprietà dell’olio di cocco, previene l’invecchiamento delle labbra grazie all’olio di semi di girasole, evita la disidratazione delle labbra grazie alla lanolina ed è un ottimo emolliente e idratatante grazie alla presenza dell’olio di ricino. 


Contiene anche  aloe vera, burro di semi di cacao, burrò di karitè e menta. È proprio l’aroma della menta che predomina su tutto, talmente tanto che si può addirittura usare in caso di raffreddore.   



Entrambi contengono gli stessi ingredienti di quelli precedenti (tranne la menta) ma in più hanno anche la stelvia che dona una forte e piacevole sensazione dolce, aloe vera ed estratto di rosmarino. Due di questi balsami contengono semi di vaniglia e gli altri due miele. 

 

Ottimi prima della stesura del rossetto, per contrastare la secchezza delle labbra in inverno o i raggi solari d’estate. Si stendono facilmente anche se non sono di lunghissima durata. Ogni ora bisogna applicarlo nuovamente.
C’è da aggiungere che questi balsami labbra non sono tossici, sono CRUELTY-FREE, senza glutine ed sono privi di OGM. Nessuna sostanza chimica e seguendo questa linea ho potuto notare che anche la confezione, che contiene 4 balsami labbra per confezione è di cartone riciclato e riciclabile. Azienda americana seria e affidabile come i loro prodotti.

6 commenti:

  1. adoro la menta piperita quindi sicuramente apprezzerei molto questi balsami labbra :) notte notte cara...

    RispondiElimina
  2. lo uso speso balsamo per labbra ho tantissimi,grazie per molto dettagliata recensione bravissima <3

    RispondiElimina
  3. lo uso speso balsamo per labbra ho tantissimi,grazie per molto dettagliata recensione bravissima <3

    RispondiElimina
  4. Ottima collaborazione e recensione, complimenti cara

    RispondiElimina
  5. Mia figlia, soprattutto in inverno, ha sempre le labbra screpolate e consuma i burrocacao in quantità industriale. Adora la vaniglia e il miele, quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto.bella e interessante recensione.

    RispondiElimina