martedì 22 marzo 2016

BELLE AZUL




Oggi ho il piacere di presentarvi un’ Azienda spagnola. Si tratta di 

Belle Azul ha sede a Barcellona e produce cosmetici in grado di soddisfare qualsiasi nostra esigenza e qualsiasi parte del corpo, dalla testa ai piedi. Una panoramica dei prodotti vi farà intendere anche quanto amore ci mettano nel sviluppare packaging innovativi e forme diverse dalle solite.

Prodotti per i capelli, per il viso, per il corpo e per i piedi, tutti concepiti con i migliori estratti naturali.
Ho avuto il piacere di ricevere i seguenti articoli ma dividerò il post in due parti per non renderlo troppo lungo e per non annoiarvi troppo.


Oggi vi parlerò di
+ LIPS

Grazie alle proprietà emollienti, elasticizzanti, rigeneranti, idratanti e nutrienti dell’Olio di Argan e delle cellule staminali Lips stimola i processi di rinnovo cellulare e idrata le nostre labbra rendendole morbide e più polpose.
Lips lascia un velo lucido sulle nostre labbra e va applicato tre volte al giorno. Non si avverte quella odiosa sensazione di appiccicoso e dopo circa un minuto dall’impiego si percepisce una gradevolissima sensazione di refrigerio. Profuma intensamente di menta (proprio tanto) ma è piacevole. 


Dunque parliamo dello scopo per il quale è stato concepito. Sicuramente per idratare e rigenerare le nostre labbra, cosa che fa egregiamente. Dovrebbe aumentarne anche il volume e su questo posso confermarvi la sensazione di  ingrossamento ma è solo una percezione. Non fa miracoli anche se avrei tanto voluto perché ho le labbra sottili però le volumizza lievemente.
Lo promuovo a pieni voti
+Lashes
Design carinissimo per questo siero per ciglia. È ricco di estratti naturali rivitalizzanti che aiutano a rigenerare e proteggere la struttura delle ciglia. Anche il siero contiene Olio di Argan che nutre e migliora la loro crescita rafforzandola.


Si applica delicatamente per due volte al giorno sulle radici delle ciglia ed in 4/8 settimane si dovrebbero vedere li primi risultati. È da circa un mese che applico il siero (purtroppo non sempre due volte al giorno) 


Ho sempre avuto le ciglia corte e dure, tant’è che ho sempre rinunciato al mascara proprio per questo motivo. Dopo l’applicazione del siero ho potuto constatare che si sono ammorbidite ed infoltite. Non si sono però allungate… ma posso comunque ritenermi soddisfatta perché su di me è stato un gran successo.

Vi parlerò degli alti tre prodotti ricevuti fra qualche settimana; ora vi invito a visionare il loro sito per avere maggiori informazioni
e se questi due prodotti vi hanno incuriosito li trovate a questi due link

7 commenti:

  1. Mi sembrano degli ottimi prodotti! Voglio provare il siero per le ciglia anch'io!

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto quello per le ciglia perché le mie sono delicati ,anche emolliente per le labbra non è male brava per la recensione

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto quello per le ciglia perché le mie sono delicati ,anche emolliente per le labbra non è male brava per la recensione

    RispondiElimina
  4. Stupendi prodotti ,ma me incuriosisce moltissimo siero per la ciglia,mai provato questo prodotto vorrei tanto di provare,grazie per stupenda recensione bravissima come sempre tesorino complimenti <3

    RispondiElimina
  5. Interessanti entrambi i prodotti, aspetto la recensione degli altri tre :)

    RispondiElimina
  6. A me piacerebbe provare l'olio per massaggi con mandorle dolci

    RispondiElimina