lunedì 14 marzo 2016

FIRMOO



Ho una vera e propria passione per gli occhiali da sole. Lo avete capito vero? Grandi, a specchio, colorati o completamente neri, li amo tutti. Eleganti, fashion, divertenti basta che mi coprano gli occhi delicati.
Quando ho avuto la possibilità di collaborare con 


ho esultato come una bimba. Ne avevo sentito parlare un po’ per la buona qualità delle montature e un po’ per il prezzo contenuto. Anni di esperienza nel settore ottico hanno fatto sì che Firmoo si affermasse come uno dei migliori negozi di occhiali on-line. I prezzi così contenuti dipendono dal fatto che preferiscono passare dal produttore al consumatore evitando perciò giri tra gli intermediari. La qualità è buona, talmente tanto che sia gli occhiali da vista che quelli da sole sono classificati e regolati dalla FDA come dispositivo medico di classe.
Centinaia di montature, sia maschili che femminili, sia graduati che non, con lenti antigraffio, anti-riflesso, con protezione dai raggi UVA e UVB e c’è addirittura la possibilità di caricare una nostra foto e cercare la montatura che ci sta meglio. Possibilità che non avevo notato prima di prendere i miei occhiali altrimenti li avrei presi leggermente più piccoli. Ma, nel complesso mi piacciono ugualmente tanto


Io ho scelto questi, con lenti viola. Stufa di averli sempre blu ho optato per questa gradazione di colore.




Arrivano in una custodia rigida e all’interno, oltre agli occhiali da sole vi è anche un portachiavi con un kit salva-occhiali, composto da cacciavite e punta e uno a stella. Carinissimo e utilissimo.




La montatura è scura con disegni tendenti al viola. Le lenti sono specchiate.



Vi consiglio veramente questo negozio on-line. Avrete l’imbarazzo della scelta. Vi invito a visionarlo e a farmi sapere se avete trovato qualcosa di vostro gusto. 




Vi rendo noto, inoltre che chi ha un blog ha la possibilità di poter recensire un loro paio di occhiali in modo completamente gratuito. Maggiori informazioni le trovate a questo LINK
Per chi invece un blog non ce l’ha ha comunque la possibilità di avere un pario di occhiali con il 15% di sconto semplicemente inserendo la propria email nel riquadro che appare appena di accede al sito.
Link FIRMOO

10 commenti:

  1. Sono stupendi questi occhiali e ti stano benissimo , sono molto eleganti e moderni complimenti

    RispondiElimina
  2. Stai benissimo tesorino ,bellissimi occhiali complimenti per bellissima recensione bravissima <3

    RispondiElimina
  3. Sono stupendi, ho sentito parlare di questm'azienda e devo dire che da come li descrivi sono ottimi :)

    RispondiElimina
  4. Ma come sono belli questi occhiali!! E ti stanno anche benissimo :D anche io adoro gli occhiali a specchio e devo dire che il colore da te scelto è molto bello. Sembrano molto resistenti e alla moda. Brava!!

    RispondiElimina
  5. Wow che belli! Sai proprio portarli... io non so cosa mi sembro 😆😆
    Come da tua descrizione e dalle foto sembrano di ottima resistenza e qualità

    RispondiElimina
  6. Comunque che rossetto hai usato nelle foto? È bellissimo

    RispondiElimina
  7. sono veramente stupendi! e poi hanno un taglio particolare che a te dona molto!

    RispondiElimina
  8. sono veramente stupendi! e poi hanno un taglio particolare che a te dona molto!

    RispondiElimina
  9. Un brand che adoro e di cui ho sempre sentito parlare bene.I loro articoli sono di qualita'e molto belli soprattuto il prezzo è molto conveniente.

    RispondiElimina
  10. Onestamente mi sento un po' ignorante ma non conoscevo questo brand..... Questi occhiali ti stanno una favola io devo ancora trovare qualcosa che non ti stia onestamente !!!!

    RispondiElimina