mercoledì 2 marzo 2016

LABO SUISSE - MAKE UP



Stasera vi parlerò di un marchio svizzero che ho avuto già il piacere di ospitare nel mio blog. A novembre del 2014 vi parlai dei risultati ottenuti con Crescina ed il link di quella recensione la trovate QUI. Ora


ha creato una gamma completa di prodotti per il viso e per le mani. Non poteva essere altrimenti perché, affiancati da ricercatori di grandissima esperienza, hanno puntato anche su ciò che a noi donne piace di più; cercare di essere belle e diciamoci la verità, il make up ci aiuta sempre molto. Test scrupolosi di sicurezza e tollerabilità garantiscono a noi consumatori collezioni di tendenza e di altissima qualità.
Le categorie sono veramente tante e ve le vado ad elencare
Ho avuto il piacere di ricevere tre prodotti della linea Pure Flower Make Up che è la collezione ispirata ai fiori. Non solo per la loro bellezza ma per le loro proprietà benefiche. Labo ha inserito nelle formulazioni dei prodotti di trucco della nuova collezione estratti potenziati di fiori, in particolare estratti di fiori di Rosa Canina, Nymphaea Albae Camomilla Recutita. 



Partendo dalle confezioni posso dire di averle trovare molto delicate e di una finezza unica. La scatola fiorata, i prodotti ulteriormente incartati a dovere nella scatola ed un foglietto illustrativo molto esauriente. 


Ho aperto l’ombretto compatto duo e sono rimasta piacevolmente colpita dai colori. 


Il mio è il n. 03 con effetto brillantini. 




Bellissimo! Davvero stupendi i colori e l’effetto che donano sulle palpebre perchè aderiscono perfettamente con un rilascio immediato di pieno colore. 


Ho provato anche il lip primer  composto da estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti e protettive. 


Il burro di Karité dona una texture morbida ed emolliente. Ottimo come base per il rossetto (ed ormai, credetemi non ne posso fare a meno) è anche idratante e lenitivo. L’applicazione è estremamente facile e veloce. 


Si stende un leggero strato di primer e non sentirete le labbra unte o appiccicose.

E per ultimo vi presento il rossetto lunga durata brillante. 


Le colorazioni sono 4 ed io ho ricevuto il n. 1.



Colore molto bello, adatto più in estate ma che ho fatto mettere a mia figlia poiché desiderava ardentemente provarlo. 



La descrizione del foglietto rappresenta questo rossetto molto cremoso. Confermo. E’ la prima cosa che ho notato e che ho apprezzato molto. In giro ce ne sono alcuni che sono molto duri e che bisogna passare due/tre volte prima che si ammorbidiscano un po’. Dura molto ed in più, grazie alla presenza di filtri solari svolge anche un effetto protettivo.
Utile sottolineare che tutti i prodotti Labo sono privi di parabeni
Vi invito a visionare il sito LABO SUISSE e a seguirli sulla loro pagina FACEBOOK

13 commenti:

  1. Mi piacciono! L'ombretto azzurro a me non sta bene però mi piace la parte grigia. Il primer labbra non lo conoscevo. aspetto la foto del look completo :D

    RispondiElimina
  2. Adoro l'ombretto è bellissimo avrei scelto quello complimenti anche il rossetto un bel colore..brava :)

    RispondiElimina
  3. Io li adoro, ho avuto la possibilità di provarli anche io, il packaging mi è piaciuto subito. Per non parlare dei prodotti, ora sono molto tentata di comprare qualche rossetto, dato che mi son trovata bene con il lucidalabbra :)

    RispondiElimina
  4. innanzitutto bella l'immagine....mi sa di primavera e di naturale...dei colori rossetto sicuramente sceglierei quello che è stato inviato a te....io non amo molto gli ombretti vado piu di kajal e matita,anche se non ne ho ancora trovato una che non sbavi,mi piace anche la testura del burro di karitè e mi fido del tua recensione brillante come sempre

    RispondiElimina
  5. Ciao Romina !! mi hai conquistato con la tua recensione sui prodotti della linea Pure Flower make-up , Mi piace tantissimo il packaging , molto eleganti e belli solo da vedere e mi piaciono che tutti i prodotti Labo siano privi di parabeni .La tonalita' dell' ombretto compatto duo l' adoro con i suoi colori brillanti e d'effetto , il lip primer mi incuriosisce molto non l'ho mai utilizzato e mi piacerebbe , il rossetto e' perfetto per me' , un colore delicato e cosa molto importante che sia cremoso evitando di passarlo 3 o 4 volte sulle labbra .mI PIACCIONOOOO !!!!!

    RispondiElimina
  6. Waw gli adoro solo guardando figurati provando gli trovo meravigliosi con un design di qualità complimenti anche per la spiegazione

    RispondiElimina
  7. Meravigliosi prodotti ombretto ha colori stupendi lo adoro,complimenti per e grazie per molto dettagliata recensione bravissima tesorino <3

    RispondiElimina
  8. Non lo conosco come sito e grazie a te posso conoscere diversi siti e diversi marche.lo trovo molto interessante che ci sono diverse categorie...ma la categoria make-up e la categoria che mi piace di piu....tutto troppo bello. Ombretto fantastico ..anche il burro carite non male,anche il rossetto bello tutto mi piace ottima scelta.Vado a curiosare nel loro sito

    RispondiElimina
  9. sai non conoscevo questo brand,gli ombretti sono a dir poco favolosi,molto scintillanti,e bellissime le tonalità,come la nuance del rossetto,meravigliosa,presto son curiosa di provarli anche io

    RispondiElimina
  10. Bellissimi i prodotti e come sai sempre ben recensire tutto. Bravissima

    RispondiElimina
  11. Sembrano davvero ottimi prodotti!
    Bello l'ombretto (parte grigia) e il rossetto meraviglioso... Quel musino poi ^_^ (bella Marti)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand, l'ombretto è davvero splendido!!!

    RispondiElimina
  13. bellissimi prodotti.mi piace moltissimo l'ombretto,colori stupendi

    RispondiElimina