giovedì 31 marzo 2016

LINEA ERRE - 2^ PARTE



Riprendo a parlarvi di 


e degli ultimi tre prodotti che ho avuto il piacere e l’onore di provare. Vi ho parlato di questa azienda l’estate scorsa quando ho avuto la possibilità di provare i solari Seysol, che tra l’altro ho trovato ottimi e mi sono piaciuti talmente tanto che anche quest’anno mi faranno compagnia, in particola modo quello per i bimbi 


Il link lo trovate QUI
Ora, con questo post, mi piacerebbe presentarvi due prodotti della linea Giardino dei Sensi e uno scrub corpo Seysol. Se ho tardato nel presentarveli è stato solo perché ho preferito applicare queste creme d’inverno, soprattutto lo scrub, anche se l’applicazione è indifferente e può essere fatta anche d’estate con il rischio però di perdere un po’ di abbronzatura.
Ma partiamo con la crema corpo delicata e profumata della Linea Giardino dei sensi che produce prodotti agli estratti floreali naturali.


Fa parte della categoria GIGLIO GENTILE perché è appunto a base di estratti naturali del giglio. Da notare come Linea erre abbia cercato fiori meno comuni per le sue linee; fiori che molti non considerano ma che emanano forti sensazioni, che sprigionano note delicate, femminili e che, seppure il giglio sia identificato come il simbolo della purezza, è fortemente pieno di contraddizioni perché è anche simbolo di sensualità.


Devo deludere chi si aspetta una profumazione eccessiva e perciò tranquillizzare chi ama le fragranze delicate e soavi. Dopo il bagno o la doccia, massaggiando delicatamente su tutto il corpo questa crema, avrete la pelle morbida, vellutata e profumata. 


Non contiene parabeni, fenossietanolo, oli minerali né coloranti. La confezione da 300ml costa € 5,90
Voto? 10 sia per la profumazione che per il costo contenuto.


Non ho molto altro da aggiungere per la descrizione del profumo rispetto a quello che ho scritto sulla crema. 


Come mai? Perché il profumo è delicato allo stesso modo della crema, non è fastidioso, tutt’altro, è duraturo, raffinato e femminile. Mi piace moltissimo ed ovviamente avendo già finito la prima confezione ho provveduto a farne una scorta anche perché il costo è di solo € 5,50 per 100ml di prodotto. Consigliatissimo

Ed arriviamo all’ultimo prodotto. 


Per rinnovare la nostra pelle non c’è niente di meglio di uno scrub. 
Non potendolo fare nel periodo in cui mi sono stati inviati i prodotti perché era estate ed era preferibile non effettuarlo nella fase di esposizione al sole, ho preferito prendermi tutto questo lasso di tempo per provarlo bene. 


Nel momento in cui si apre la confezione (che è di ben 600gr) si potrà notare sul fondo il sale marino e in superficie la parte oleosa. Olio d’Argan, Burro di Karité che idratano e nutrono la pelle, estratti di caffè Verde e Guaranà che la rivitalizzano e tonificano. Il tutto si mischia con una spatolina in dotazione e la consistenza risulterà granulosa. 




Si applica lo scrub su pelle pulita ed umida ed i movimenti saranno circolatori, insistendo sulle parti critiche quali gomiti, ginocchia e piedi. 


Si risciacqua con abbondante acqua ed il risultato sarà una pelle morbida al tatto ed una sferzata di energia che non guasta mai. Il trattamento va usato una volta a settimana ma se necessario (pelle molto secca) si può arrivare fino a tre. Tutto questo al modico prezzo di € 8,25

Non posso che parlar bene della Linea Erre. Tutti i prodotti ricevuti sono stati ottimi, sia per gli ingredienti che per i risultati ottenuti. Ho sempre affermato che quando un’azienda mi soddisfa sono poi la prima acquirente e molte delle mie collaborazioni mi hanno portata a scegliere prodotti che altrimenti forse non avrei preso in considerazione. Abituata ad un certo tipo di solare per la mia bimba mi ostinavo a non provarne altri; ora so che sbagliavo. La stessa cosa avveniva per l’abbronzatura della pelle di mio marito e mia; quest’anno, essendomi trovata benissimo l’anno scorso, so che sceglierò le creme solari ed il doposole Seysol. Per quanto riguarda gli articoli sopra descritti fanno ormai parte della mia routine quotidiana e non ne posso fare a meno.
Vi lascio nuovamente i link utili per saperne di più e vi  auguro una serena giornata

9 commenti:

  1. Ho la pelle molto secca questo scrub credo che è proprio adatto a me, i prezzi poi? super convenienti! Vado a leggere la tua opinione sui solari che ogni anno cambio, sperando di trovare un prodotto adatto al mio tipo di pelle ma che non sia troppo costoso :)

    RispondiElimina
  2. Mi sembrano ottimi prodotti solo a vederli complimenti anche per la recensione 😊😊😊

    RispondiElimina
  3. Ho avuto modo di provare alcuni di questi prodotti e sono eccellenti. Lo scrub è davvero ottimo, poco aggressivo e nutre la pelle fin dalla prima applicazione.
    Come sempre quando ti leggo, mi sembra di star lì a provare!

    RispondiElimina
  4. io ho provato i solari e li ho trovati ottimi....mi ispira lo scrub....cercherò di provarlo...

    RispondiElimina
  5. Direi ottimi,soprattutto il scrub che io adoro ,io uso di un'altra marca ma questo prezzo è veramente buono!Grazie che mi hai fatto riconoscere questa marca,sinceramente mai sentito.Poi per la crema a me non mi piace tanto ad usare perché si appiccica,ma mi sa che il opinione è abbastanza positiva!

    RispondiElimina
  6. Direi ottimi,soprattutto il scrub che io adoro ,io uso di un'altra marca ma questo prezzo è veramente buono!Grazie che mi hai fatto riconoscere questa marca,sinceramente mai sentito.Poi per la crema a me non mi piace tanto ad usare perché si appiccica,ma mi sa che il opinione è abbastanza positiva!

    RispondiElimina
  7. Il primi prodotto,con relativo profumo mi intriganti moltissimo.Amk i profumi delicati ma persistenti pertanto potrebbero fare al caso mio

    RispondiElimina
  8. Il primi prodotto,con relativo profumo mi intriganti moltissimo.Amk i profumi delicati ma persistenti pertanto potrebbero fare al caso mio

    RispondiElimina
  9. Mi sei incuriosita moltissimo con questi prodotti ,grazie tesorino per molto dettagliata recensione bravissima .

    RispondiElimina