lunedì 7 marzo 2016

NOZA TEC - SPAZZOLA DISTRICANTE



Ho i capelli ondulati e crespi. Nè lisci , né ricci ma quel brutto mosso che non ha forma né sostanza. Spesso e poco volentieri per averli in condizioni dignitose sono costretta ad usare spazzola e phon e successivamente la piastra ma non sempre ho tanto tempo da dedicare a me stessa e finisco sempre per averli legati. Conseguenza del mio comportamento è un capello spesso sfibrato e pieno di doppie punte. La stessa cosa sta succedendo a mia figlia. Per evitare di sentirla sempre lamentarsi ho deciso di provare questa spazzola districante. 


Beh devo dire che sta rivoluzionando molte delle nostre mattine. Spiego prima come cos’è e come funziona.
Questa spazzola districante, venduta da Iluvthisworld2013 è elettrica. Arriva in una confezione di cartone bianca e all’interno vi è anche un foglietto illustrativo, ovviamente in inglese. 


La spazzola districante serve a sciogliere i nodi e a rendere più lisci i nostri capelli. Il funzionamento è facilissimo.
Basterà inserire la spina nella presa e premere il tasto di accensione che si trova su un lato della spazzola. 


Accanto al tasto di accensione vi sono anche due pulsanti per regolare la temperatura. Quest’ultima varia in base alla consistenza del capello. Per un capello spesso bisognerà portarla dai 210° ai 230°, per un capello normale dai 190° ai 210° e per quello fino dai 170° ai 200°. All’accensione i gradi saliranno velocemente, poi superati i 150 l’ascesa sarà più lenta. 


Di solito di raggiungono i 180 gradi in 2 minuti e mezzo e forse anche un po’ meno. Una volta raggiunta la temperatura che ci serve basterà spazzolare i capelli con calma, facendo attenzione ai “denti” che sono molto spessi e ovviamente caldi anche se, ad essere oneste, non si avverte la reale gradazione. 



La spazzola non è pesante, poco più di 400 gr. perciò facile da tenere in mano, e misura 27 cm. Non ha le stesse caratteristiche di una piastra ma aiuta indubbiamente a tenere i capelli lisci perciò trovo che il prezzo sia giusto per questo articolo.
Questo prodotto lo potrete trovare su Amazon a questo LINK 

17 commenti:

  1. ottimo prodotto la devo comprare a mia sorella grazie

    RispondiElimina
  2. Molto utile sopratutto per una come me che ha problemi di nodi

    RispondiElimina
  3. Mi piace, io che ho sempre problemi su come fare i capelli mi sarebbe utile! Eh niente oggi mi vuoi fare spendere eh?

    RispondiElimina
  4. Ne ho una simile ,ma con i miei capelli ...Ricci e crespi non fa molto la uso giusto per apiattirmi la frangia

    RispondiElimina
  5. Wow !! interessante questa spazzola districante , anche i miei capelli non si capisce se sono mossi o lisci e anche io come te sono una piastra dipendente altrimenti sono ingestibili . Questa spazzola almeno aiuterebbe a metterli un po' in ordine , evitando l'uso continuo della piastra . Grazie mille !!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia questa spazzola ,complimenti per ottima recensione bravissima tesorino <3

    RispondiElimina
  7. Quanto mi piace questa spazzola.
    Brava

    RispondiElimina
  8. Io ho i capelli lunghi e voglio un eternità di mettere a posto,questa spazzola mi piace tantissimo e sono molto curiosa di provarla.Proprio semplice come un pettine....Grazie per la tua bellissima recensione

    RispondiElimina
  9. Io ho i capelli lunghi e voglio un eternità di mettere a posto,questa spazzola mi piace tantissimo e sono molto curiosa di provarla.Proprio semplice come un pettine....Grazie per la tua bellissima recensione

    RispondiElimina
  10. è da un po' che leggo in giro di queste spazzole districanti, sono davvero curiosa di provarne una :)

    RispondiElimina
  11. Recensione perfetta e davvero un prodotto eccellente e super super comodo.... molto piu pratica di una normale piastra per capelli

    RispondiElimina
  12. Questo prodotto mi incuriosisce molto!!

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima!! grazie per il tuo messaggio, mi sono aggiunta con vero piacere ai tuoi lettori fissi..a presto, un bacione!!!

    RispondiElimina
  14. Io non ho grossi problemi tenendo sempre i capelli corti. Mia figlia invece li ha dritti come spaghetti come i miei, peccato che spesso si annodino e districarli diventa un incubo! Credo proprio tu abbia appena trovato la soluzione al nostro problema, sto già dando un'occhiata ai diversi modelli disponibili, grazie <3

    RispondiElimina
  15. Tu mi fai conoscere sempre nuove cose.bravissima

    RispondiElimina
  16. Wooow non avevo mai sentito parlare di questo tipo di spazzola.. molto comoda direi!

    RispondiElimina