lunedì 14 marzo 2016

PIGIAMIAMOCI



Ho sempre avuto pigiami e camicie da notte informi, brutte e “antisesso” talmente tanto da smorzare qualsiasi fantasia (soprattutto erotica) e devo ringraziare il fatto che mio marito mi ami davvero altrimenti credo che li avrebbe presi tutti insieme per farne un bel falò. Voglio proprio vedere quante si trovano nella mia situazione. 


Ma tutto questo perché lo vogliamo comodo, facile da lavare e da non stirare, pronto all’uso ma molto spesso, almeno in quest’ultimo periodo in cui non lavoro più, mi accorgo che mi piacerebbe rimanere in pigiama anche la mattina, quando non devo uscire e posso rilassarmi a casa. Non lo faccio perché ho paura che all’improvviso venga qualche amica a prendere il caffè o qualche corriere a lasciarmi i pacchi e sono costretta a cambiarmi per mettermi “abiti civili”.
Da ora in poi potrò essere chic e alla moda anche con un pigiama addosso. Ora ho 


Pigiamiamoci è il nuovo marchio appartenente alla G. Gallone S.p.a. L’azienda presente sul mercato dal 1936, è specializzata nella produzione di pigiameria ed articoli per il tempo libero.
Nel sito infatti non troveremo solo pigiami ma anche vestaglie e giubbini. Ecco a voi qualche esempio
Pigiami 

 
 Vestaglie


Giubbini


Pigiamiamoci propone un nuovo modo di vivere la notte, con pigiami più moderni e sicuramente più divertenti. Ci propone davvero una vasta scelta e tutta di ottima qualità.
Ho avuto il piacere di ricevere questo modello. 




Mi è piaciuto immediatamente e trovo che sia addirittura glamour. Se andiamo a guardarlo nel dettaglio ve ne accorgerete. In fondo alla maglia vi è una rifinitura di pizzo nero che dona un tocco di eleganza e raffinatezza. 


La scritta “SI DECIDE IN FRETTA DI ESSERE AMICI, MA L’AMICIZIA E’ UN FRUTTO CHE MATURA LENTAMENTE” è una frase di Aristotele che colpisce per l’intensità del pensiero ed il disegno, due donne che si vengono incontro, è ben stampato. Ambedue hanno una borsetta in mano fatta di paillettes rosse, ben rifinite e cucite. 



Così come il collo rotondo con due bottoni e le maniche. 



Tutto curato nei minimi particolari.
La parte inferiore è composto da un paio di leggins elasticizzati. Non credevo di poterli trovare così comodi; mi son dovuta ricredere. La vestibilità è ottima, sono confortevoli e originali. 


Per finire posso asserire che per chi è alla continua ricerca di creatività e del dettaglio in Pigiamiamoci troverà il meglio con un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo.
Trovate i capi di Pigiamiamoci nei migliori negozi di intimo. Il sito per visionare i vari modelli e disegni è il seguente PIGIAMIAMOCI e per essere sempre aggiornate sulle nuove collezioni vi invito a lesciare il vostro like alla loro pagina FACEBOOK


11 commenti:

  1. Mi piace tantissimo, anche la frase scritta sul piagiama molto glamour come dici tu :) comunque hai un marito che ti ama davvero 😘😘

    RispondiElimina
  2. Ahhahah mi rispecchio molto nella prima parte! Bellissimo questo pigiama, che poi non sembra nemmeno un pigiama molto elegante! Vado subito a guardare le altre proposte che ci propone Pigiamiamoci :)

    RispondiElimina
  3. Anche a me mi piaciono molto questi ,non mi sembrano il solito pigiama sono bellissimi 😊😊😊

    RispondiElimina
  4. Bellissime queste pigiami sembrano tute molto belle,complimenti tesorino per ottima recensione bravissima come sempre :)

    RispondiElimina
  5. Ma questi pigiami sono veramente belli. Sembrano di buona qualità, oddio i pigiami che si difformano una volta lavati. Grazie per avermi fatto conoscere questo brand.

    RispondiElimina
  6. adorooooo questi pigiamiiiii

    RispondiElimina
  7. Ahahahhaha bellissimo il fatto che hai detto u tuo marito, infondo è vero non sono molto erotici ��
    Comunque bellissima recensione molto utile... e il pigiama sembra davvero di un'ottima qualità! Buonanotte allora ��

    RispondiElimina
  8. mi piace molto soprattutto la parte inferiore, sembrano molto comodo, e in più sono fashon ^_^

    RispondiElimina
  9. Bella la frase,bello il pigiama...Bello tutto...ne voglio uno anche io

    RispondiElimina
  10. Veramente molto bello e particolare questo pigiama.... adoro vestirmi " decentemente " anche per la notte e questo brand propone veramente tantissimi pigiami uno più bello dell'altro

    RispondiElimina
  11. Belli e sicuramente caldi per esere glamour anche sotto le coperte :-)

    RispondiElimina