lunedì 21 marzo 2016

Tanti bijoux su Amazon... tutti raccolti in un unico post

80 gr per 20 cm; sono queste le misure di questo bel bracciale venduto da DR.F e spedito da Amazon


È arrivato in una scatola azzurra, molto delicata e ricercata, 


così come l’interno di un blu elettrico tanto da esaltare le caratteristiche del bracciale. 


Descrivono il bracciale come placcato in oro bianco e charms in cristalli ma purtroppo non vi è nessun certificato o etichetta con la spiegazione dei materiali. 



Lo trovo comunque molto ma molto carino e dirò che si è fatto notare parecchio dalle mie amiche. 

Ce l’ho al polso da oltre sue settimane e ho potuto constatare che non si è rovinato. Lo indosso sempre, anche durante le faccende domestiche e non mi è di alcun intralcio. 


7 beads diversi fra loro ma con tonalità scure e con venature marroni intervallati da 8 charms. La chiusura è complicata, forte e bisogna farsi aiutare da qualcuno ma a me il bracciale entra senza aprirlo perciò non ho avuto problemi.


Il prezzo è giusto visto che in giro si trovano ad un costo più elevato. Trovate il bracciale a questo LINK

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
Brillante, bella, completa. E’ una di quelle spille che si fa notare. 


Sofisticata, elegante da portare sui maglioni, colli, sulle giacche, foulard o sulle borse. 


Le tonalità sono sul blu/azzurro, con strass che si inseguono fino a creare un fiore perfetto. La base è dorata e di primo acchito, a giudicare dalla grandezza (5,2 x 5,1 x 1 cm) si può pensare che sia molto pesante, invece, ha un peso davvero esiguo; solo 32 gr. perciò non appesantisce i capi e non li rovina. 


Nella parte posteriore vi è il fermo, abbastanza resistente. Sicuramente da indossare in estate, per dare un tocco fashion o me la immagino in autunno, per chiudere le mantelline. Splendida veramente.


Questa bellissima spilla è venduta da VALDLER e la trovate a questo LINK 
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-
Ultimo, ma non meno bello, vi è un altro bel bracciale. 



15 gr. di pura perfezione! Sto parlando del mio bracciale tennis. Arrivato in una scatola azzurra, molto curata e delicata, 


ho subito potuto ammirare la brillantezza degli zirconi. 


Sono incastonati nell’acciaio ed è un bracciale resistente ma delicato alla vista. 


Resistente perché ho subito pensato che a contatto con l’acqua e detergenti si sarebbe rovinato invece, da oltre una settimana che l’ho al polso, risulta essere scintillante come il primo giorno. 


Delicato perché le pietre non sono grossolane e questo aggraziato e sinuoso intreccio fa di questo bracciale qualcosa di unico. Mi piace davvero tanto e lo posso indossare in ogni occasione perché è adatto ad qualsiasi outfit. 


È perfetto al polso, misura 17 cm e la chiusura è sicura visto che è a incastro. Sconsigliato a chi ha una circonferenza polso più lunga poiché non vi è la possibilità di allungarlo con aggiunte.
Ne consiglio l’acquisto a chi ama le cose belle e farsi notare. Il prezzo è ottimo
Il Bracciale è venduto da FLORAY e lo trovate a questo LINK 

3 commenti:

  1. La spilla e il bracciale di Swarovski sno bellissimi!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. La spilla mi piace molto, davvero bella ed elegante!

    RispondiElimina