giovedì 31 marzo 2016

TECH-SURFER ITALIA



Oggi vi vorrei parlare di una vetrina Amazon molto fornita. Si tratta di Tech-Surfer Italia che vende custodie e cover per cellulari, schede di memoria e pen drive

Ho avuto la possibilità di ricevere questi prodotti per esprimere la mia impressione



Ormai non possiamo più fare a meno dei supporti di memorizzazione e più ne abbiamo e più ci sentiamo sicuri. Non sia mai che durante un viaggio o una gita non riusciamo a scattare tutte le fotografie che vorremmo perché la memoria di archiviazione è piena. Oppure quanto è utile avere una memoria espandibile quando i nostri bimbi riusciamo a calmarli con musiche e filmati salvati nella memory card. Perciò meglio averne due, se non tre a portata di mano. Purtroppo applicazioni, video, immagini e molti altri file multimediali prendono molta memoria nelle risorse di uno smartphone, tablet o altro dispositivo, rallentandolo; mi sento di consigliare questa micro SD proprio per contrastare questo problema. 


Se poi aggiungiamo un buon prezzo e l’aggiunta di una adattatore, tutto fornito in un comodo contenitore di plastica, da portare sempre con sé possiamo stabilire che meZmory fa al caso nostro. Io l’ho trovato, oltre che utile anche veloce. Il tempo di scrittura/lettura è veloce. (scrittura fino a 15Mb/s – lettura fino a 35MB/s) 





Questa memory card la trovate QUI  

Per la sicurezza del nostro iPhone bisogna scegliere custodie che lo proteggano in ogni parte. Ho scelto questa custodia perché molto fine ed elegante. 


Di colore nera, prodotta con i migliori materiali, con la parte esterna in pelle e abbastanza rigida e quella interna morbida e vellutata, ho potuto constatare che il telefono entra perfettamente e non si muove o si sposta di un millimetro. È ben ancorato ai quattro angoli che lo bloccano e ne impediscono la caduta. 




La chiusura della cover è magnetica perciò molto comoda da aprire anche con una sola mano ed un veloce gesto. Internamente, sulla sinistra della cover vi è una tasca per tutta la lunghezza della cover, utile per riporre carte, banconote o biglietti da visita. 


Altre due taschine le troviamo sulla parte esterna, in diagonale, sotto al foro praticato per l’alloggiamento della fotocamera. 


Perfetta in ogni parte, con le cuciture ben salde (ed essendo sarta me ne intendo e sono stata a guardarmele bene, cm per cm) con lo stemma UT di uTection sulla parte frontale e la scritta UTECTION sulla parte interna sinistra fa di questa cover una signora cover.




La custodia la trovate QUI

Beh oltre all’eleganza di questa custodia, che io trovo davvero molto di classe, è anche di grande effetto.  


Fa parte della collezione “nature” questa custodia della uTection che ha la parte esterna in bambù che le conferisce un look molto raffinato e grazioso. 



Se la si apre completamente si noterà che per due terzi è in bambù e la restante parte, quella centrale, è in buona pelle nera. 


Quest’ultima parte cucita in marrone chiaro, per riprendere il colore della cover, è perfettamente saldata alla parte in legno. L’alloggiamento per l’iPhone è rigido e sicuro e ne impedisce la fuoriuscita. 



La chiusura è magnetica ed esternamente, per evitare di togliere il cellulare dalla cover per scattare foto, vi è un foro per la fotocamera. Ha lo stemma UT di uTection sulla parte frontale, in basso a destra e la scritta UTECTION sulla parte interna destra. 


È perfetta in ogni sua parte e la consiglio anche per il prezzo che trovo più che conveniente (€ 9,99 fine marzo 2016) 



Cliccate QUI per averla ad un buonissimo prezzo
 

2 commenti:

  1. la memory card mi servirebbe proprio, non ne ho mai abbastanza :)

    RispondiElimina
  2. Le cover Iphone sono bellissime, io ho una passione per le cover le cambio spesso, poi dalla tua recensione leggo che i materiali sono ottimi :)

    RispondiElimina