giovedì 21 aprile 2016

BELLE AZUL - 2^ PARTE



Buongiorno a tutte/i. Oggi torno a parlarvi di una azienda che vi ho presentato un mese fa e completo la recensione parlandovi degli ultimi tre prodotti che ho testato in questo periodo. Per chi avesse perso il primo post vi invito a visionarlo cliccando QUI.


Ho avuto la possibilità di provare MOROCCON HAIR SERUM.


È un siero ricco di olio d’Argan che, come ormai sappiamo, ha proprietà rigeneranti e protettive. Può essere usato sia su capelli umidi che asciutti ed ogni volta dona loro lucentezza, non li rende crespi (adattissimo a chi ha capelli secchi) e li protegge e ripara da tutti gli agenti atmosferici. Regala nuova vita ai nostri capelli perché li rigenera e li rende morbidi e lucenti. Per non parlare del profumo che si avverte anche dopo ore dall’applicazione. Si utilizza un po’ di prodotto (di colore giallo) dalla metà lunghezza dei capelli fino alla fine. 


Non li lascia unti ed oleosi, pensiero che ho avuto appena ho potuto toccare il prodotto con mano ma mi son ricreduta perché una volta applicato li ha lasciati immediatamente setosi e soffici.
Trovate questo prodotto che io promuovo a pieni voti a questo LINK 

Altra sorpresa per me è stato SIESTA BODY OIL


Olio di mandorle, olio di Argan, oli al rosmarino, gelsomino e geranio…. Potete immaginare l’aroma e le proprietà di questo olio? Rassoda, tonifica ed idrata la pelle. Va utilizzato dopo la doccia, abbondando di più nei punti più secchi quali ginocchia e gomiti e massaggiandolo in senso orario. 


Dopo l’applicazione sentirete la pelle più rilassata ed un senso di tranquillità e benessere con la sicurezza di aver anche migliorato la circolazione. Inutile dirvi che non lascia la pelle unta e che io l’ho trovato buonissimo e profumatissimo.
Trovate questo olio al seguente LINK 

L’ultimo prodotto è stato usato ed apprezzato da mio marito e si tratta di DR NAILS


Io amo tutto di mio marito ma non devo assolutamente guardare i suoi piedi altrimenti perde 1000 punti in un nanosecondo. Ho trovato la soluzione per lui; per le brutte unghie dei suoi piedi. Scolorite, sempre danneggiate (forse a causa delle scarpe antinfortunistiche) e tendenti alle micosi, ha sempre avuto problemi a mostrarle d’estate. Questo prodotto è ricco di ingredienti naturali come l’olio di Argan, Tea Tree, Chiodi di Garofano e Aloe Vera, Rosmarino, Eucalipto e Melograno. Insieme aiutano a combattere i funghi dell’unghia dalla sua radice e la ripristinano al suo aspetto naturale.


È stato il prodotto che ha usato fin da quando è arrivato in casa nostra. Ormai sono passate 4 settimane e posso dire che ha raggiunto il risultato desiderato. Le unghie danneggiate sono ricresciute forti e belle da vedere. Non è stato costante poiché bisognerebbe applicare una/due gocce per tre volte al giorno ma, nonostante la sua poca inclinazione a seguire la posologia, ha notato dei visibili miglioramenti.
So che a qualcuna di voi potrebbe servire perciò vi lascio il LINK 

Che dire di questi e gli altri due prodotti presentati tempo fa? Solo per il fatto che tutti e cinque contengano Olio di Argan me li fa adorare. Li ho trovati tutti ottimi ed il mio giudizio è più che positivo.
Ringrazio molto Belle Azul (in particolar modo nella persona di Cinzia che mi ha seguito fin dall’inizio della collaborazione ed invitandomi ad organizzare anche un giveaway su facebook che è andato benissimo e che ha visto una grande partecipazione) per la disponibilità e vi auguro una buona giornata.
Trovate questi e tanti altri prodotti su BELLE AZUL  e vi invito a mettere il like anche alla loro pagina FACEBOOK

10 commenti:

  1. Molto utile adesso che ci avviciniamo all'estate non conoscevo questo prodotto ma mi ha incuriosita!

    RispondiElimina
  2. il secondo prodotto mi incuriosisce molto soprattutto per gli ingredienti che contiene come il gelsomino e il geranio che adoro :) buona giornata cara.

    RispondiElimina
  3. Siesta body oil, devo assolutamente provarlo; con tutte le proprietà che ha passo la prova costume quest'anno :) anche il prodotto per i capelli è buono, io ho i capelli crespi quindi potrebbe aiutarmi :)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questi prodotti ,sicuramente da provare ,mi sei incuriosita moltissimo, con tua splendida o dettagliata recensione,grazie che fai conoscere nuovi prodotti <3

    RispondiElimina
  5. Le scarpe antinfortunistica se da una parte proteggono i piedi dagli incidenti, dall'altra li massacrano!
    Finalmente scopro che ci sono speranze anche per i piedi di mio marito...
    Allo stesso tempo scopro un prodotto che potrebbe proprio fare al caso mio, soprattutto in vista dell'estate, stagione in cui la mia pelle delicata ha qualche problema di secchezza dopo l'esposizione al sole.

    RispondiElimina
  6. Sembrano tutti molto utili,ma mi interessava di più il prodotto per le unghie.Io ogni volta per non dire ogni 3 anni mi cade la unghia dei dito di un piede,troppo doloroso.Ho provato diversi prodotti ma niente.....come al solito.Lo proverò questo sicuramente grazie.

    RispondiElimina
  7. Sembrano tutti molto utili,ma mi interessava di più il prodotto per le unghie.Io ogni volta per non dire ogni 3 anni mi cade la unghia dei dito di un piede,troppo doloroso.Ho provato diversi prodotti ma niente.....come al solito.Lo proverò questo sicuramente grazie.

    RispondiElimina
  8. Tutti otimi prodotti di più l'olio io sono fisata con l'olio ne ho un marea complimenti per la spiegazione

    RispondiElimina
  9. Avevo già sentito di quest’azienda ma non ho mai provato i loro prodotti. Da come lo descrivi mi incuriosisce molto l’olio per il corpo, sembra faccia al mio caso. Invece il prodotto per le unghie sembra ottimo per mio marito.

    RispondiElimina
  10. Trovo entrambi i prodotti molto interessanti!

    RispondiElimina