venerdì 29 aprile 2016

GOSPARKLING



Alle donne semplici ma di classe, a coloro che amano farsi notare ma con garbo; ecco a chi sono rivolti questi gioielli! A me che amo non eccedere ed adoro le parure sobrie ho apprezzato moltissimo questa della GoSparkling 

E' uno studio di design sito ad Edimburgo ed attivo dal 2008. Un team formato da persone provenienti da diverse parti del mondo che insieme portano differenti elementi culturali per creare gioielli unici e particolari.


La parure della quale vi accennavo è composta da una collanina, un bracciale ed un paio di orecchini, 


ognuno di essi ha al centro un cuore che per metà è placcata in oro bianco 18k e per l’altra è celeste, simile all’acquamarina. 


Ho avuto modo di tenerle sempre con me, anche durante le faccende domestiche e nell’acqua e non si sono rovinate né arrugginite.  




Ne consiglio l'acquisto a chi ama le cose belle e farsi notare. Il prezzo è ottimo.Trovate questa parure al seguente LINK

Bella, proprio bella questa collanina. 


Mi ha colpita perché, pur desiderandone una da tanto tempo, non mi era mai capitato di riuscire ad avere un quadrifoglio, simbolo di portafortuna. Quando ho visto il prezzo ho pensato immediatamente che fosse conveniente. Ad essere sincera, siccome la collanina non è accompagnata da nessun certificato non posso asserire che sia davvero oro rosa 18 carati però le pietre, vista la brillantezza potrebbero effettivamente essere di cristallo austriaco. 


La lunghezza della catenina è giusta ed è di circa 40 cm mentre il ciondolo è di 2,5x2,3 cm ed ha quattro pietre celesti al centro di ognuna delle quattro foglie. Tutto intorno ci sono decine e decine di swarovsky. La trovo davvero un’ottima idea regalo grazie al costo contenuto e sono sicura che chi lo riceverà non rimarrà delusa. Il quadrifoglio lo trovate a questo LINK
Vi lascio anche il sito di GOSPARKLING per scegliere in tutta tranquillità tra centinaia e centinaia di proposte

11 commenti:

  1. Mi piacciono, li trovo perfetti per la sera.
    Un set completo di tutto, la cosa che mi colpisce di più è la collana :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo completo, un colore che illumina e per la primavera estate è perfetto!
    Sai quando sarai tutta abbronzata come ti starà d'incanto... :)

    RispondiElimina
  3. bellissimo anche il colore, sono adorabili complimenti . Molto eleganti

    RispondiElimina
  4. Veramente belli questi gioielli. Mi piace tanto la parure. Belli, eleganti e non appariscenti, proprio come piace a me.

    RispondiElimina
  5. oddio che meraaviglia ^_^ devo dire che preferisco la parure al quadrifoglio :) comunque tutto stupendo *-* (amo i cuori)

    RispondiElimina
  6. Stupendi questi gioielli,che meraviglia ,complimenti sono molto eleganti,grazie per bellissima recensione <3

    RispondiElimina
  7. Stupendi gioielli , hanno una linea pulita ed elegante, classe e stile , sono un intero elenco di qualità

    RispondiElimina
  8. BelliSimi gioielli ma il set con il cuoricino ha particolarmente attirato la mia attenzione

    RispondiElimina
  9. Bellissima 😍 la parure amo i cuori e il suo colore . Ottima recensione. Anche l altra collana è molto bella, ma preferisco la prima😉

    RispondiElimina
  10. Mi piace veramente tanto questa parure , la particolarita' dei cuoricini che per meta' e' placcata in oro bianco e l'altra meta' e' celeste li trovo unici , una parure delicata proprio come piace a me , pero' attira la mia attenzione anche la catenina con il quadrifoglio , ora ho solo l' imbarazzo della scelta !!!!

    RispondiElimina
  11. Splendide scelte, come sempre d'altronde.
    Sul tuo blog son sempre sicura di trovare articoli interessanti a prezzi accessibili (oltre ad aver la fortuna di adorare come te il blu e l'azzurro in tutte le loro sfumature!)

    RispondiElimina