martedì 26 aprile 2016

SheIn... continua a piacermi



Finalmente il bel tempo, le stupende giornate primaverili, il sole che ci scalda e ci rende più attive e vogliose di uscite all’aria aperta! Iniziamo a mettere  i collant e a mostrare un po’ le gambe e indossiamo magliette a  maniche corte per far vedere le braccia tenute coperte per quasi sei/sette mesi.  Io adoro questa stagione perché ci prepara a godere appieno dei mesi estivi.
In previsione del fatto che sarebbe arrivata la primavera, circa un mese fa ho ordinato questo vestitino che mi è piaciuto tanto per le maniche. Le ho sempre desiderate così. 

http://www.shein.com/Multicolor-Long-Sleeve-Vintage-Print-dress-p-244822-cat-1727.html?utm_source=provarexcredere1.blogspot.it&utm_medium=blogger&url_from=provarexcredere1

Il tessuto poi è morbido e fresco.


Il taglio, devo proprio dirlo, è impeccabile. Le cuciture perfette e non ho trovato nessun difetto.


Ho preso una M e mi calza a pennello. Ha una cerniera sulla destra ed il collo è a barca.  


Potete trovare questo modello a questo LINK e tanti ma tanti ancora sul sito SHEIN 

10 commenti:

  1. Complimenti e bellissimo e ti sta benissimo, la fantasia e unica Brava 😊😊😊😊

    RispondiElimina
  2. Bello... la fantasia mi piace molto!

    RispondiElimina
  3. bello, anche a me piacciono questi modelli, sopratutto in questa stagione :)

    RispondiElimina
  4. Stupenda fantasia stupenda tu tesorino ,mi piace moltissimo ,complimenti stai benissimo <3

    RispondiElimina
  5. Mi sono aggiunta anch'io ai tuoi followers :)
    http://thatisammore.blogspot.it/
    That’s amore ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina
  6. Molto grazioso questo capo,to sta'benissimo

    RispondiElimina
  7. Ti sta d'incanto!!! Bellissimo il vestito e bellissima tu!

    RispondiElimina