martedì 19 aprile 2016

SOUFEEL - IL SOGNO DIVENTATO REALTA'



Se vi dico che è con trepidazione ma anche con tanto tanto timore che mi accingo a scrivere questo post mi credete? Ho desiderato tanto questo gioiello che ora che è arrivato, che ce l’ho davanti agli occhi, al mio polso, mi sembra di sognare. E mi sembra soprattutto di non riuscire a raccontare le sensazioni che mi suscita, di non riuscire a spiegare quanto sia importante per me avere un bracciale Soufeel.


L’ho desiderato fin dal primo momento in cui ho visto un bracciale su Facebook e me ne sono innamorata immediatamente. Il motivo è semplice…. già immaginavo quali charm avrei scelto per me. Sì, perché Soufeel ha a disposizione una vasta scelta di charm, pendenti, bracciali ed altri accessori per la felicità di noi donne, sempre alla ricerca di qualcosa di unico e appariscente.
Attraverso le varie categorie si ha la possibilità di scegliere charm e ciondoli che più ci rappresentano, quelli che parlano di noi. Alfabeto e numeri, hobby e animali, famiglia e amici, religione e segni zodiacali; possiamo comporre il bracciale a nostro piacimento.
Cosa potevo mai scegliere secondo voi? Cosa occupa la mia giornata, i miei pensieri ed il mio cuore? La mia famiglia ovviamente perciò ho scelto 5 charm che parlano di mia figlia e del mio compagno e del mio amore che ho nei loro confronti. 

Ma vi faccio vedere nel dettaglio cosa ha colpito la mia attenzione…

 
Il bracciale è quello classico, rigido, con la chiusura a sfera sulla quale c’è inciso SOUFEEL


La chiusura è rigida e sicura.


Marzo, mese in cui, il mio compagno ed io abbiamo deciso di iniziare la nostra bellissima storia d’amore e mese in cui è nata la nostra piccola. 


È rappresentato da un charm celeste con innumerevoli Swarovski


Questo charm azzurro invece è per chi è nato nel mese di settembre. 


Amando tutte le tonalità del blu sono stata felice di poterlo abbinare al precedente.


Cuori intorno a tanti Swarovski. L’effetto è stupefacente e la brillantezza di questi charm è abbagliante. 


Vi ricordo che sono tutti in argento 925 e ad essere sincera sono anche più belli e lucenti che nelle immagini del sito. 


Ed ecco il primo pendente… ho scelto questi tre dischetti uniti nei quali si trovano rispettivamente le parole “mamma” “papà” e “figli” 


L’emblema della famiglia!


Poteva mai mancare il mio numero fortunato? Il numero della mia vita? Molte di voi lo sanno ma sono nata il giorno 3. Martina è nata nel terzo mese dell’anno e la mia famiglia è composta da tre persone. 


Sembrerò ripetitiva ma io adoro questo numero.  

Ecco qui il bracciale in tutto il suo splendore. 


I prezzi non sono esagerati, piuttosto competitivi e le spese di spedizione sono gratuite superati i $50.00


Allora  vi ho convinte? Ditemi la verità, non sono fantastici questi bracciali? Non è bellissima l’idea di poterli personalizzare? E poi non è un pensiero carino quello di poterlo regalare alla propria mamma (la loro festa è alle porte)  o alla fidanzata? (ometti, ce l’ho con voi, anche se fate i timidi!)

Vi invito a visionare il sito SOUFEEL e la pagina FACEBOOK dove troverete sicuramente il bracciale che fa per voi.

24 commenti:

  1. La tua recensione mi ha commossa. Sei riuscita a trasmettere alla perfezione le sensazioni che questo bracciale e i suoi charms suscitano in te, e poi cosa devo dire io..... marzo, settembre, tutti mesi a me molto cari <3 Il bracciale che hai composto è meraviglioso, guardalo ogni volta che sarai giù di morale perchè in lui trovi rappresentati tutti i motivi che hai per sorridere. Complimenti di cuore per questa bellissima recensione e ora , se permetti, ordino a mio marito di regalarmene uno ! lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  2. Un bracciale meraviglioso con tanti charm dal significato profondo.E' veramente molto bello e posso perfettamente capire la tua voglia di indossarlo

    RispondiElimina
  3. Allora allora allora:
    Questo bracciale manco a dirlo è meraviglioso!
    La tua descrizione dei vari charms e pendenti è dolcissima!
    Il 3 è il mio numero sfortunato (ma questo non c'entra) :P
    Le foto che hai scattato sono bellissime e racchiudono la bellezza di questo gioiello che non ha nulla da invidiare ad altri marchi!
    Ed ora è tra le tue mani, anzi attorno al tuo polso! Felicità :D Alla fine ci si migliora sempre e questo è il simbolo che il tuo lavoro va sempre più alla grande ;)

    RispondiElimina
  4. Questo bracciale e bellissimo e moderno e elegante poi i charms sono favolosi complimenti

    RispondiElimina
  5. Bellissimo davvero! Poi casualmente abbiamo molte cose in comune: tu sei nata lo stesso giorno di mio marito, il 3 settembre. I miei figli sono 3, e sono la mia vita. Solo marzo ancora non ci lega! Comunque complimenti, felicissima per te e per il tuo obiettivo raggiunto, è una bella e grande soddisfazione.

    RispondiElimina
  6. Il tuo bracciale è bellissimo, ed è stupendo sapere che per rappresenta un simbolo importante nella tua vita, mi hai commossa davvero, tutti i ricordi racchiusi in un bracciale, che bello mi piace :)

    RispondiElimina
  7. è così dolce l'idea di portare un gioiello commemorativo!

    RispondiElimina
  8. veramente stupendo

    RispondiElimina
  9. E' veramente bello, anche i charms sono davvero belli e significativi :)

    RispondiElimina
  10. Questo bracciale è stupendo. Stupendi anche i charm ed i ciondoli che hai scelto. Complimenti.

    RispondiElimina
  11. Ok, tu sai scrivere e sai come colpire i tuoi lettori :) questo bracciale rappresenta tutto di te! È bellissimo davvero!

    RispondiElimina
  12. MA E' MERAVIGLIOSO!un bellissimo gioiello

    RispondiElimina
  13. Questa azienda fa gioielli da vero stupendi,bracciale e molto sofisticato molto chic meraviglioso ,complimenti per stupenda recensione bravissima come sempre tesorino <3 grazie .

    RispondiElimina
  14. Stupendissimoooo! Posso lasciarti il numero di mio marito cosi lo convinci a farmi questo bellissimo regalo??? ahhaha
    Il bracciale che hai scelto mi piace moltissimo, il pendente e favoloso ma sopratutto nella descrizione che hai fatto di questo bracciale si legge tutto l'amore che provi per la tua bellissima famiglia! <3 Ps: Si avvicina la festa della mamma, un regalo perfetto e apprezzatissimo, vado a dare uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  15. Davvero molto grazioso e una recensione fatta proprio bene

    RispondiElimina
  16. Tutta una vita racchiusa in un bracciale; un sogno diventato realtà! Esattamente come lo è stato la nascita del tuo amore e quella di Martina <3
    Ogni charms che hai scelto ha un significato dolcissimo e ogni tua descrizione minuziosa ci ha permesso di conoscere istanti importanti della tua vita..
    Una recensione splendida, non solo per il bracciale che è superlativo ma anche per le sensazioni che mi hai trasmesso... sembra quasi io fossi stata presente mentre sceglievi ogni singolo charms <3

    RispondiElimina
  17. Ma è veramente bello e raffinato questo bracciale! Tutte le perline sono bellissime ma la mia preferita è la Crystal Heart!! 😍

    RispondiElimina
  18. Bellissimo!!non conoscevo questo brand ma devo dire che sono troppo belli!😊

    RispondiElimina
  19. Bellissimo!!non conoscevo questo brand ma devo dire che sono troppo belli!😊

    RispondiElimina
  20. Mi piace moltissimo! Adoro i bracciali e questo è molto particolare

    RispondiElimina
  21. Bellissimo il bracciale e bellissima la tua descrizione. Ho trovato le tue parole toccanti e non sapevo che un gioiello bellssimo potesse anche avere un significato cosi importante

    RispondiElimina
  22. Stupendo questo bracciale mi piace si possa comporre scegliendo fra diversi charm così si ha sempre con sé un oggetto unico e inimitabile.

    RispondiElimina