venerdì 6 maggio 2016

BANGGOOD





è stata fondata nel 2004 e nasceva come rivenditore di software per computer. Dopo un po’, in Cina, si sono accorti che tutto ciò che circonda noi essere umani è “vendibile” ed hanno sviluppato uno dei più grandi e-commerce del mondo. Si entra online e si trova di tutto; dall’abbigliamento agli accessori quali borse e scarpe, dal make up ai prodotti di bellezza e salute, dai gioielli e orologi a computer e periferiche, dai giardinaggio alle decorazioni per la casa. Praticamente tutto ed a prezzi modici, ma proprio bassi!

Io per esempio ero intenzionata a scegliere qualcosa dal settore BIJOUX ed la scelta è stata ardua… nella categoria gioielli e orologi vi è una vasta scelta tra orologi maschili e femminili, portachiavi, gioielli per uomo e donna, tutti i tipi di dispositivi indossabili quali orologi wifi, cardio, contapassi, ecc
Alla fine ho scelto questo


Non so da quale oggetto iniziare. Sono tutti bellissimi ed importanti per me. 
Primo tra tutti il paio di orecchini. 


Ne desideravo da tempo uno così. 

Semplicissimo ma d’effetto. 


Non ho quasi niente di dorato ma l’ho immaginato d’estate, con l’abbronzatura e l’ho preso.
Sono quattro margherite ognuna delle quali ha un brillantino al centro. Molto classico come paio di orecchini ma mi piace….Li trovate a questo LINK
I braccialetti; la mia passione! Ne ho presi tre, due dello stesso stile ma con colori differenti ed uno invece tennis
Ormai quasi tutte le donne adorano charm e beads. 


Di questo mi è piaciuto il cuoricino e la semplicità nell’insieme. 


Quando poi è arrivato ho notato che è un po’ troppo vistoso, i charm sono molto grandi ma indossato da solo fa comunque bella figura.


Ecco il LINK per voi
Lo stesso posso dire di questa variante (rosa).   




Molto molto carina e delicata. 42 gr di armonia che trovate QUI
I grammi di questo braccialetto invece sono 12 e sono di pura perfezione! 


Ho subito ammirato la brillantezza degli zirconi. Sono incastonati nell'acciaio ed è un bracciale resistente ma delicato alla vista.  Delicato perché le pietre non sono grossolane e questo aggraziato e sinuoso intreccio fa di questo bracciale qualcosa di unico. 


Mi piace davvero tanto e lo posso indossare in ogni occasione perché è adatto a qualsiasi outfit.
È perfetto al polso, misura 17 cm e la chiusura è sicura visto che è a incastro.
Il link del bracciale è QUESTO

Per ultimo un incanto… un po’ impegnativo ma di grande effetto. 


È una parure di color viola composto da orecchini, collana e braccialetto. La qualità è ottima e la lavorazione è perfetta. 


Tutto molto leggero, anche la collana che a giudicare dalla grandezza sembra pesante invece sembra di non averla addosso.
Il link per visionare questa parure (disponibile in quattro colori, blu, arancione, viola e rosso) è QUESTO
 
Che cosa ne dite? Non è tutto molto carino? Volete andare a dare uno sguardo? Magari trovate proprio quello che state cercando da tanto tempo.
Il sito è BANGGOOD e questa è la loro pagina FACEBOOK

3 commenti:

  1. Ciao piacere di conoscerti!
    Che bello il bracciale con la farfalla gialla.. Mi sono innamorata 😍
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Woow che meravigliosi gioielli ,complimenti ,tutto stupendo <3

    RispondiElimina
  3. direi che sono tutti molto originali,il piu impegnativo è molto bello io adoro le farfalle ma lo preferirei solo in silver e viola quel giallo per me lo rende un pò...pacchiano...

    RispondiElimina