domenica 8 maggio 2016

INSTANATURAL



Una piccola impresa, nata in Florida, impegnata a creare prodotti privi di parabeni, solfati, coloranti artificiali? Sì, c’è e si chiama 


Ora tanto piccola non è più perché, pur di accontentare le richieste dei clienti, ha sempre cercato di migliorarsi e presentare al mondo prodotti per la cura della persona che potessero dare ottimi risultati. Distribuiti nei 5 continenti, le loro linee sono tante; dalla cura della pelle alla bellezza dei capelli, dai cosmetici ai prodotti per bambini.

E' proprio da questa categoria che ho avuto la possibilità di provare due prodotti



Ho scelto di prendere questo BAGNOSCHIUMA per il prezzo. Già perché mi ha colpito il costo molto elevato e mi son chiesta che cosa potesse avere per valere tutti quei soldi. Solitamente per i prodotti per mia figlia scelgo sempre il meglio ma non mi era mai capitato di trovare un sapone così caro. 


Appena arrivato a casa ho approfondito la lettura degli ingredienti e devo ammettere che ce ne sono veramente tanti.  


Olio di lavanda, estratto di cetriolo, radice di zenzero, estratto di prezzemolo, di Kiwi, di spinaci, di mela, di semi di girasole. di mirtilli, di melograno, di fragola e olio di semi. Molti di essi nutrono e idratano la pelle, altri la mantengono delicata ed altri ancora la rinfrescano. Contiene tutto ciò che serve alla pelle di un bimbo piccolo. Se in più ci mettiamo anche il fatto che faccia molta schiuma e sia profumatissima, cosa che indubbiamente piace ai bambini, il quadro generale ne esce più che soddisfacente. Per concludere in bellezza questo bagnoschiuma è privo di parabeni, solfati, sostanze plastiche, oli minerali, tinture o fragranze artificiali nocive. 


Più di così per i nostri cuccioli non possiamo desiderare
Altro prodotto veramente valido è lo SHAMPOO


Anche questo molto caro ha gli stessi ingredienti del bagnoschiuma perciò tutti nutrienti e sani. 


Per un cuoio capelluto nutrito ed idratato, il melograno, cetriolo e olio di lavanda sono il massimo. È uno shampoo che non brucia gli occhi, cosa fondamentale per i nostri bimbi e lascia i capelli morbidissimi e districati. 



Non ho più nessuna difficoltà a pettinarli dopo lo shampoo e li vedo leggeri e lucenti. Consigliatissimo.
Trovate questi ed altri validi prodotti sul sito InstaNatural e sulla loro pagina FACEBOOK


5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Mi sembran ottimi prodotti e gli ingredienti sono da vero super complimenti anche per la spiegazione

    RispondiElimina
  3. Voglio ingraziare per molto dettagliata recensione bravissima ,sembrano ottimi prodotti sicuramente da provare ,vado curiosare al loro pagina,grazie mille <3

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti:) un bacio

    RispondiElimina
  5. finalmente un prodotto con veri ingrediendi naturali quello che mi ispira di piu lo zenzero deve avere un gradevolissimo aroma,splendide le confezioni soprattutto per la gioia dei bambini

    RispondiElimina