mercoledì 1 giugno 2016

CASH CLUB




Nel presentare l’azienda sulla mia pagina facebook ho usato le seguenti parole: “Nuovo marchio italiano, giovane e intraprendente... ma anche irriverente, impertinente, sfacciato... per tutti quelli che non hanno peli sulla lingua. Con un po' di umorismo e simpatia, a breve, vi presenterò Cash Club Intanto andate a mettere un bel like?”
Sì perché Cash Club, oltre alla vendita di magliette con questo logo 


Si è sbizzarrita con altre scritte che possono anche scandalizzare ma se prese dal verso giusto, mettono allegria e fanno simpatia.

Il marchio Cash Club nasce nel 2010 ma precedentemente, un gruppo di amici, prima di trascorrere una vacanza insieme, avevano avuto l’idea di confezionare maglie con il logo MLB (MilanoLoverboyz ) e la dicitura Rum&Cocaina e un’ altra maglia dedicata al famoso generale Lee (la macchina di Boe e Luke di Hazard).

Cash Club nasce come voglia da parte della nuova generazione di esserci, di farsi spazio, di essere riconosciuti, famosi. È sotto quest’ottica che, per alcuni può essere giusta, per altri sbagliata, che scaturisce la smania di far parte di un club, quello dei soldi! Certo il logo, il marchio è quello, il maggior numero di magliette stampate ha quel disegno ma Cash Club fa anche altro. L’anno scorso, per esempio, spopolò il teschio logato


quest’anno andrà di moda 


ne sono certa…
Io ho avuto la possibilità di ricevere queste tre magliette. Sono capitate a fagiolo perché la bella stagione è iniziata solo la settimana scorsa. 


Morbido cotone, ottima vestibilità e soprattutto durata della scritta che, anche dopo un po’ di lavaggi rimane intatta. 






Cash Club non vende solo magliette ma tanto altro, compresi infradito e cappellini 


Le magliette che avete appena visto costano 29€ ma per tutta l’estate verranno proposte a 19€. C’è un’ulteriore promozione… oltre tre capi acquistati le spese di spedizione sono gratuite.
Vi lascio con piacere i vari link da contattare se siete interessati e ringrazio Cash Club per la gentile collaborazione


11 commenti:

  1. Veramente il mio genere e soprattutto quello del Gian....mi piace soprattutto il teschio lo adoro... complimenti a entrambi modelli doc....scusa dove sei ingrassata....

    RispondiElimina
  2. Carinissimi.... siete davvero una bella coppia e le magliette son tanto graziose :-)

    RispondiElimina
  3. Sono veramente carine :) e ti sta veramente bene, non vedo dove sei ingrassata 😘😘😘

    RispondiElimina
  4. Stai benissimo, bella coppia..☺

    RispondiElimina
  5. Siete stupendi che bellissima copia ^_^ complimenti tesorino <3 t.v.b

    RispondiElimina
  6. Molto belle ,complimenti bellissima copia 😊😊😊😊

    RispondiElimina
  7. Secondo me più che essere ingrassata devi aver qualche problema di vista :D Sei uno splendore!!!! Detto ciò le magliette son molto graziose, la canotta soprattutto!

    RispondiElimina
  8. Ingrassata??Stai benissimo invece e la canottiera ti sta'benissimo.

    RispondiElimina
  9. Ingrassata??Stai benissimo invece e la canottiera ti sta'benissimo.

    RispondiElimina
  10. ma sono carinissime queste maglie e ti stanno davvero bene

    RispondiElimina
  11. belle le maglie,belle le fotto ma soprattutto favolosa coppia complimenti!

    RispondiElimina