mercoledì 8 giugno 2016

ROSINA DI LOLACHAT - AURICOLARI IN-EAR




Oggi torno a parlarvi di 


Vi ho parlato di loro presentandovi la power bank …. Che trovate a questo LINK
Ora ho avuto la possibilità di provare i carinissimi auricolari “Rosina”. Tipicamente femminili, estrosi e belli da vedere; due gufetti spiritosi alle nostre orecchie. 


Rosina è abbinata alle ragazze glamour ma se ti senti romantica scegli Teddy, sei sei solare Wisky e se sei ribelle sicuramente Fulmine farà al caso tuo. Inoltre c’è Dentone per le ragazze sportive, Milly se ti senti diva e vuoi stare al centro dell’attenzione, Rock per le girls aggressive e grintose e Coccy per coloro che credono nell’amicizia, quella con la A maiuscola.



Adoro queste cuffiette ideali per Mp3, smartphone, lettori CD e tablet e nonostante non siano adatte a ragazze di età inferiore ai 14 anni ho concesso a Martina di provarle per un brevissimo lasso di tempo. 


Le cuffiette sono in morbido silicone con design ergonomico e si adattano a qualsiasi tipo di orecchio. Nella confezione troveremo anche due paia di gommini di ricambio di diverse misure.
Tre caratteristiche tecniche:
- Ingresso jack da 3,5mm per la massima compatibilità con lettori CD, MP3 e console portatili
- Microfono integrato per rispondere alle chiamate in entrata (con un tasto multifunzione che permette di rispondere e chiudere una telefonata - essenziale qualità per rendere le cuffie anche utili)
- Lunghezza del cavo da 1,2m per la massima libertà di movimento


L’audio è ottimo, anche durante la conversazione. Nessuna distorsione e la voce/suono è limpida/o. Li consiglio vivamente per le vostre ragazze, figlie e mogli; farete indubbiamente un bellissimo regalo.
Trovate questo articolo a questo LINK
Tutte le altre cuffiette le potete visionare sul sito LOLACHAT

7 commenti:

  1. che dirti!! Sono troppo carine queste cuffie. Volevo le Coccy :) perché credo nell'amicizia. Mi piace che sono fatte in morbido silicone, così niente fastidio!

    RispondiElimina
  2. Molto belle questi auricolari,come sono fatte in silicone allora va no bene anche per bambini ,grazie e complimenti tesorino per ottima recensione bravissima come sempre.

    RispondiElimina
  3. Sono troppe carine, colorate e allegre per la bella Marti!

    RispondiElimina
  4. Sono troppo belli , e divertenti brava

    RispondiElimina
  5. Visto che non sono indicate per chi ha meno di 14 anni e io quell'età l'ho superata da un pezzo, ci faccio un pensierino!
    Forse, per una volta, riuscirò ad avere un paio di auricolari solo miei ;)

    RispondiElimina
  6. Sono davvero molto carine queste cuffiette.Le vedo ideali da regalare alle ragazzine come mia nipote ad esempio,a cui ormai non so' piu' che regalare

    RispondiElimina
  7. Rosina sta d incanto a Marty stupenda le indossa con disinvoltura ed eleganza e poi sono una più bella del altra

    RispondiElimina