martedì 5 luglio 2016

KAITO DESIGN



Ho sempre pensato che per essere alla moda o di tendenza non servono grandi fronzoli o gioielli di valore. Forse perché amo gli oggetti semplici impreziositi da qualcosa che li rende unici. Per sentirsi originali, speciali, esclusivi io consiglio di indossare un bracciale


Adatto ad ogni tipo di outfit, ideale in ogni momento della giornata, delicato e raffinato per le signore, simpatico e trendy per le ragazze, Kaito è un accessorio che non ha età.
Cosa significa Kaito? Mi incuriosiva il nome e sono andata a documentarmi… deriva dalla lingua giapponese ed ha a che fare con il tempo. Chi ha ideato questo marchio ha pensato perciò di creare qualcosa che non rimanesse fine a se stesso ma che durasse negli anni, qualcosa che nel tempo diventasse stille, icona fashion e che pur evolvendosi, fosse destinato a rimanere in auge.
Le collezioni sono tre e disponibili in vari colori:
STARRY – Bracciali in morbida maglia metallica impreziosito da cristalli centrali e dalla chiusura magnetica.
SNAPPY – Bracciali in morbida maglia metallica con chiusura magnetica
SNAPPY GOOD LUCK - Bracciale in morbida maglia metallica (alcuni a doppio giro) con charm portafortuna e chiusura magnetica. La coccinella per chi desidera qualcosa di nuovo nella vita, l’elefante come aiuto per realizzare un sogno e la tartaruga per chi sogna una vita lunga e piena d’amore


Io ho avuto il piacere di ricevere uno STARRY – VERDE ACQUA (anche se in alcune foto sembra addirittura celeste)





È un colore che io amo molto, soprattutto d’estate e che abbino facilmente a molti dei miei abiti e magliette. Non potrà mancare nei miei prossimi outfit.




Ultimo ma non per importanza… avete notato il packaging? 


Bello, troppo carino per essere lasciato in un cassetto. E’ innovativo e decisamente versatile perciò è diventato una cornice :)


Kaito è un bracciale da regalarsi o da regalare. Non ve ne pentirete.
Vi lascio i link utili per andare a scegliere quello che fa per voi e vi auguro una serena giornata

16 commenti:

  1. Che carino :) mi piace anche il colore, molto bello anche come hai utilizzato il packaging sfruttandolo come cornice :)

    RispondiElimina
  2. E' di una bellezza infinita.. mi piace molto il colore, estivo ma raffinato ed e' semplice ma particolare al tempo stesso... ammetto di essermene innamorata 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Letizia, in effetti trovo che il colore sia stupendo e si può abbinare facilmente a tutti i tipi di outfit

      Elimina
  3. I bracciali sono molto belli! Quello che hai tu è sportivo ma femminile, la confezione è veramente carina e mi piace come l'hai riutilizzata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Barbara! In effetti, se ci fai caso, ci sono confezioni che dopo l'apertura del regalo vengono buttate poichè sono semplici scatole dall'uso inutile. Invece questa mi è sembrata un'idea molto carina :)

      Elimina
  4. Iovamo i bracciali in ogni forma e colore,trovo che Kaito dia una infinità luminosità al polso.... meraviglioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cara, è proprio così! I cristalli sono veramente luminosi e scintillanti e non passano inosservati. Un bacio

      Elimina
  5. quanto è bello! *-* mi piace come hai reinventato la confezione :) ho un debole per snappy good luck con l'elefantino! lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io invece adoro la coccinella :) Grazie per essere passata Ale :)

      Elimina
  6. Bracciali sono stupendi e mi piace moltissimo e colore molto bello,complimenti per stupenda presentazione di prodotto bravissima complimenti <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Ruta, gentile come sempre :)

      Elimina
  7. Bellissimo il bracciale,anche io ne adoro il colore e trovo che sia molto versatile,inoltre mi piace l'idea del packaging da riciclare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti, non è la solita scatolina che poi non serve più. Grazie di essere passata :)

      Elimina
  8. Molto bello il colore...e il packaging utilizzato come cornice è una figata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! mi è venuto naturale riutilizzarlo perchè è proprio carino!

      Elimina