venerdì 22 luglio 2016

NOVELLA CONSERVE ALIMENTARE - LA SICUREZZA DI MANGIARE SANO



È mia coetanea ma non dimostra affatto 46 anni! E’ un’azienda attiva, intraprendente, al passo con i tempi e svolge con accurata attenzione l’attività di lavorazione di prodotti vegetali destinati all’invasettamento e alla commercializzazione.
Oggi vi parlerò di


Lavora, trasforma, vende e commercializza in confezioni di vetro e vaschette di funghi, carciofi, olive, antipasti, capperi, cipolle, peperoni, cetrioli, melanzane, pomodori, mare. Tutto con la massima attenzione alla selezione della materia prima e alla sua provenienza. 


Io ho avuto il piacere di poter provare carciofi grigliati Bio e pomodori secchi Bio. 


Buonissimi in tutte le stagioni, lo sono ancor di più in estate, quando la voglia di stare ai fornelli ci abbandona ed il caldo ci induce ad accendere il meno possibile forni e fornelli. 



La soluzione a tutti i nostri problemi sono questi vasetti, il cui contenuto condiscono panini e piatti freddi o accompagnano piatti di antipasti e contorni da leccarsi i baffi.  Prodotti di prima qualità, sapori ineguagliabili e profumi che escono fuori all’apertura del vasetto ci hanno fatto desiderare con bramosia il momento di cenare.
Siamo pugliesi e sulla nostra tavola non possono mancare le frise... che, condite con i prodotti Novella sono il massimo! 


Questi e tanti altri prodotti li trovate su NOVELLA CONSERVE e non potete non mettere anche il like alla loro pagina FACEBOOK dove troverete anche buonissime ricette.


3 commenti:

  1. Quanto amo i carciofi !!! Ne ho sempre in dispensa e non ho mai assaggiato quelli di questo brand.... che gola che mi fanno !!

    RispondiElimina
  2. Adoro i carciofi ma i pomodori secchi hanno un bellissimo aspetto...devono essere buonissimi :-)

    RispondiElimina
  3. Sono buonissimi ,mi piace moltissimo carciofi anche pomodorini sono molto buoni,bravissima tesorino ottima recensione.Grazie <3

    RispondiElimina