venerdì 2 settembre 2016

DAILY TOUCH - 2^ PARTE



Oggi continuerò a parlarvi di un’azienda che vi ho presentato due mesi fa (questo è il LINK della recensione) e che mi ha dato la possibilità di provare anche prodotti per il viso. Sto parlando di 


Latte detergente

Non so se dalla foto si riesca a capire quanto sia denso questo latte detergente. 


La consistenza è ideale per struccare facilmente la cute, anche quelle più sensibili. Si massaggia delicatamente sul viso umido e si rimuove con un dischetto di cotone. Grazie alla presenza di Calendula ed Aloe Vera, elimina le impurità e lascia la pelle morbida e pulita. L’ho usato regolarmente e mi ha soddisfatta in pieno.

Acqua Micellare

Io ho sempre qualche problema con questo tipo di prodotto (mi ritrovo sempre macchie rosse in viso) perciò l’ho fatto provare ad un’amica che lo ha trovato fantastico. Daily Touch ha pensato alle pelli sensibili ed ha creato quest’acqua micellare  che non contiene alcool, parabeni né coloranti. Usato quotidianamente applicandolo delicatamente con un dischetto di cotone, assicura una pelle levigata e struccata grazie alle 4 azioni combinate: struccante, detergente, idratante e tonificante. 


Da notare la ventosa che appare dopo aver svitato il tappo. Devo essere onesta: non avevo mai visto un simile metodo di distribuzione del prodotto che tra l’altro è veramente facile e veloce e poco dispersivo. Basta accostarlo al dischetto ed uscirà la quantità necessaria di acqua micellare, senza sprechi.

Tonico rinfrescante

Con gli stessi ingredienti del latte detergente (Calendula e Aloe Vera) e con la ventosa come l’acqua micellare, questo tonico purifica la pelle, rimuovendo gli eventuali ultimi residui di trucco e le impurità. 


Va applicato mattina e sera con un batuffolo di cotone, sul viso e sul collo. 

Crema viso idratante

Il miglior prodotto di Daily Touch! Grazie all’olio di mandorle, che ha il pregio di essere un antiossidante ricco di vitamine E, A e D,  arricchisce la crema di un effetto elasticizzante, antinvecchiamento e antirughe. 


È un buon rimedio contro le occhiaie, infatti ho notato un miglioramento. 



È indicato principalmente per pelli secche o miste ma ne ho usato una quantità davvero piccola ogni giorno e, nonostante la mia pelle sia grassa, non ne ha risentito. Davvero un ottimo prodotto!

Crema anti-età

E passiamo all’ultima crema: l’anti-age con acido ialuronico che è una sostanza che viene prodotta naturalmente dal nostro organismo. 


Proprio per questa ragione, il nostro corpo non lo considererà mai qualcosa di esterno e quindi non lo rigetterà mai e, siccome stimola la produzione di collagene, possiamo dedurre addirittura che più acido ialuronico significa più collagene, perciò più protezione da virus e batteri, più plasticità dei tessuti e più idratazione cutanea.   



Abbinato alla crema idratante, applicato la sera, questa crema darà il massimo dei risultati in pochi giorni.
Concludendo, vista la possibilità che ho avuto di provare tanti loro prodotti, posso dire di essermi trovata veramente bene con DAILY TOUCH e vi invito a conoscere meglio tutti gli altri loro prodotti e a mettere il like alla loro pagina FACEBOOK

5 commenti:

  1. quanti bei prodottini!!! bentornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Concetta, bentrovata a te :)

      Elimina
  2. Molto interessanti prodotti sicuramente da provare ,grazie e complimenti per stupenda presentazione di prodotti mi sei incuriosita moltissimo .

    RispondiElimina
  3. Molto utile per la nostra pelle sembra Molto buona 😊😊😊

    RispondiElimina
  4. Wow che prodotti e che recensione!

    RispondiElimina