mercoledì 14 settembre 2016

NOT NEGOTIABLE - SIMPATICHE T-SHIRT



Se, prima di dirvi come nasce questo marchio, vi facessi vedere un po’ delle loro creazioni, mi sapreste dire voi stessi per quale motivo hanno scelto quel nome! È davvero lampante e geniale!

Ecco a voi una piccolissima carrellata





Beh allora che ne pensate? L’idea di creare magliette così simpatiche, con disegni e scritte che portano chi le guarda a immaginare una storia dietro, è venuta ad un team genovese.  




È un marchio giovane, allegro, divertente e scherzoso che, segue la moda, le tendenze senza rinunciare ad una sua identità ben precisa. Ecco perché il nome Not Negotiable! Perché, seppure la moda, in alcuni casi, detta legge, in questo non è negoziabile :)

Le linee sono quattro, sia per donna che per uomo


 Un'idea, un filo conduttore, una storia, un racconto da indossare. Crocoline regala lampi di assurdità in contesti estrapolati dalla vita reale, uscendo dagli schemi in maniera scherzosa e autoironica.



 Le duck-shirt narrano una storia completamente assurda... eppure la sua trama ha una logica lineare... che ognuno di noi ha vissuto almento una volta nella vita!


Quante volte avresti voluto lanciare un messaggio? Wriline ti permette di farlo ad alta voce, portandolo addosso. Indossa un messaggio, indossa la tua persona.
 

Niente storie, niente filo conduttore ma messaggi chiari, inequivocabili!
 

La mia maglietta fa parte dell’ultima linea Random e raffigura Agnes in cerca di un abbraccio. 


Nella descrizione sul sito troviamo la seguente frase: “Quando si festeggia spesso ci si abbraccia, quando si è tristi ci si fa consolare, insomma chi di noi, per un motivo o per un altro non vorrebbe un abbraccio?!?!” Ed è proprio ciò che mi viene spontaneo fare ogniqualvolta indosso questa maglietta. Mette allegria, avvicina le persone e poi quel sorriso di Agnes è un toccasana.

Tutte le t-shirt hanno lo sfondo bianco, sono 100% cotone fiammato ed hanno la stampa digitale. Consiglio il lavaggio a basse temperature per non rovinare il disegno. 


Ho potuto appurare che è ben rifinita, ha un collo ampio, è abbastanza lunga (ho scelto una M ma sono sicura che anche una S avrebbe avuto una buona vestibilità) e posso tranquillamente abbinarla a jeans e leggins.





Che ne dite? Vi piace la mia maglietta NOT NEGOTIABLE? Volete dare uno sguardo alle altre? Vi lascio il link del sito e quello dei maggiori social, in modo da rimanere sempre aggiornati.
 

Buona continuazione di giornata, amiche/ci belli!


3 commenti:

  1. Che belle queste magliette molto divertenti ,mi piace complimenti per recensione tesoro .

    RispondiElimina
  2. Ma sono carinissime ed e' bellissimo il tuo modello... ti sta benissimo

    RispondiElimina
  3. Trovo che queste magliette siano carinissime! Tu e Martina dolcissime! :*

    RispondiElimina