lunedì 10 ottobre 2016

DOM BYRON - LA BUONA BIRRA



Se Adamo avesse saputo fare la birra, giammai Eva avrebbe potuto tentarlo, con la sua mela.
(Marcel Gocar)

Eh già! Perché diciamocelo; la birra riscalda i cuori e rallegra gli animi! Quando si ha voglia di una serata rilassante basta un divano, il camino acceso e una bella birra in mano e tutto diventa più semplice, i problemi si allontanano e la mente si rasserena. E se invece si ha l’esigenza di ridere e scherzare con gli amici per passare una serata in allegria, beh ecco lì che c’è sempre qualcuno che, insieme a stuzzichini vari e a musica a basso/alto volume, mette fuori dal frigo qualche bottiglia di birra.
Oggi voglio parlarvi di una marca a me sconosciuta fino a quando non ha varcato la soglia di casa mia. Non ne avevo mai sentito parlare ma vi posso assicurare che da oggi in avanti farà parte delle nostre serate. Si tratta di 



È una birra che nasce nel bergamasco, da un birrificio che non si è fermato solo alla semplice produzione e commercializzazione di una bevanda ma ha coinvolto consumatori, degustatori professionisti, distributori, beer-shop e giurie di settore per ascoltare i vari suggerimenti e produrre un prodotto corrispondente alle esigenze del mercato. Dopo due anni di ricerche è nata Icarus

E' una birra chiara, un po’ amara per i miei gusti ma so con certezza che a mio marito ed ai suoi amici è piaciuta molto. L’aroma è leggermente agrumato e la schiuma, una volta versata nel bicchiere rimane a lungo.
Ho voluto provare la novità del momento e accompagnarla con la birra Dom Byron
Hot Dog tagliato a spirale con pasta di pizza
Facilissimo da realizzare, accontenta grandi e piccini. Vi lascio il link del sito che mi ha ispirata (LINK)

L’accoppiata è vincente :)

Vi invito ad andare a visitare il sito DOM BYRON e la loro pagina FACEBOOK sempre ben curata e aggiornata.

2 commenti:

  1. mmmmm che buona, e l'accoppiata mi sembra ideale! Peccato che siamo così lontane, sennò qualche bella seratina pizza e birra... :)

    RispondiElimina
  2. Bravissima come sempre ,buoni stuzzichini con ottima birra ,molto invitante.Complimenti e grazie.

    RispondiElimina