giovedì 24 novembre 2016

STANHOME - 2^ PARTE



Riprendo a parlarvi di Stanhome e degli ultimi prodotti ricevuti dalla gentilissima Francesca (che trovate sulla sua pagina Facebook AGENZIA STANHOME BASSA FRIULANA

Ve ne avevo già parlato in un precedente POST 


nel quale vi raccontavo la mia esperienza con alcuni prodotti per la casa. Ora vi parlerò di prodotti per il corpo 
Della linea Kiotis ho provato 3 prodotto tutti eccellenti.


 

STRUCCANTE RAPIDO OCCHI & LABBRA AGLI ESTRATTI DI MALVA E FIORDALISO


Ormai tutti sappiamo che struccarsi prima di andare a letto è fondamentale. Non si devono lasciare residui di trucco sulla nostra pelle. 


Uso regolarmente questo struccante che ha una buona profumazione e si stende facilmente con un batuffolo di cotone. Sulla confezione c’è scritto che non c’è bisogno di risciacquare ma io per sicurezza lo faccio sempre.

MASCHERA IDRATANTE 


Sì, idratante nel vero senso della parola! La crema è ricca di principi attivi idratanti e oli Essenziali di Lavanda e Rosa Bio. Potete immaginare anche il buon odore che emana. 


Le rughette da disidratazione spariscono e la pelle si rinvigorisce. Bisogna tenerla in posa per 15 minuti e poi rimuoverla con una spugnetta. A quel punto si avrà una pelle elastica e incredibilmente morbida.

TRATTAMENTO ULTRA-LIFT GIORNO VISO E COLLO

Chi ha la mia età inizia a capire quanto siano importanti le creme rassodanti. La pelle, dopo i 40 anni, inevitabilmente comincia a cedere e per tonificare e rendere il contorno del viso più netto ci viene incontro questa crema. Non c’è cosa più odiosa che guardarci allo specchio o nelle foto e notare quel brutto rilassamento cutaneo che ci fa sembrare dei boxer. 


Non promette miracoli ma se applicato ogni mattina ridona una certa compattezza dell’epidermide 

Della linea Derma Care ho avuto la possibilità di provare due prodotti veramente ottimi.


DEO CREAM


Ho avuto modo di farvi sapere che ho seri problemi ad accettare qualunque prodotto per le ascelle. Infatti da 30 anni a questa parte uso solo una marca, che è l’unica a non provocarmi irritazioni e bruciori. Prima di provare Deo Cream mi sono fatta il segno della croce J eh già perché avevo forti dubbi che potesse essere all’altezza del deodorante che uso io…. Invece, dopo due-tre e poi quattro ore ero ancora lì, con la pelle delle ascelle bella profumata e soprattutto senza arrossamenti. Prodotto promosso a pieni voti! È un prodotto anti-traspirante, protegge contro i cattivi odori  e difende la pelle grazie alla formula senza alcool.

ALL PURPOSE


È una crema adatta per pelli secche, sia per il viso che per il corpo (la confezione è grande, da 300ml) dalla texture molto compatta e morbida e risulta di facile assorbimento. Il profumo è delicato ed oltre ad essere protettiva, viene definita il “cremone” (esclamazione di una mia amica quando l’ha vista sul mobiletto del bagno e conosce molti dei prodotti Stanhome) proprio grazie alle sue innumerevoli qualità. È indicata per i bambini (il sito parla di bimbi dai 3 anni in su ma fonti molto attendibili decantano i suoi benefici anche sui neonati perché viene usato al posto della crema protettiva da pannolino) ed è ottimo per le scottature. 


Me lo avevano detto che qualsiasi problema avessi avuto All Purpose mi avrebbe aiutata e in effetti, quando questa estate, vicino alla graticola rovente mia figlia si è bruciata, abbiamo immediatamente applicato un po’ di crema per tre giorni e di quella storia ora è rimasto solo il ricordo. 


È indicato per i capelli secchi e sfibrati (basta applicarne un po’ sulle punte prima di lavare i capelli). Dà sollievo a chi soffre di psoriasi e agli uomini ai quali la rasatura provoca la pelle ancora più secca. I benefici di questa crema sono veramente tanti e si scoprono giorno per giorno grazie alle testimonianze di chi la usa.
Non mi resta che promuovere a pieni voti tutti i prodotti testati (e finiti) e riproporre alla vostra attenzione la pagina Facebook Agenzia Stanhome Bassa Friulana  alla quale potrete rivolgervi per qualsiasi richiesta di informazione e per approfondimenti.

4 commenti:

  1. Davvero stupendi prodotti complimenti mi sei incuriosita tantissimo,stupenda descrizione di prodotti bravissima come sempre ,grazie e baci.

    RispondiElimina
  2. Concordo son davvero prodotti fantastici..davvero un brand di tutto rispetto

    RispondiElimina
  3. Ho provato un campione di questi prodotti mi piacono tanto complimenti

    RispondiElimina
  4. Mia mamma in passato vendeva i prodotti a marchio Stanhome e ricordo che erano validissimi..Leggo che nulla è cambiato

    RispondiElimina