mercoledì 25 gennaio 2017

Anticipazioni



Questo post è una piccola anticipazione dei prodotti che ho ricevuto e che mi accingerò a recensire a giorni.  Mi sento di farla per tranquillizzare le gentilissime aziende che hanno creduto in me.


Ho avuto modo di testare i prodotti Intervall ed i miei panni ringraziano. 


Ho le idee molto chiare su cosa scrivere; aspetto solo un po’ di tempo libero per metterle per iscritto.


Due giorni fa ho ricevuto un bellissimo libro personalizzato per mia figlia Martina. 


Ve ne parlerò meglio ma vi voglio anticipare che l’ha già conquistata. Vi parlerò dei libri Urrà Eroi


Alcuni capi d’abbigliamento e accessori dal sito Sammydress


Bellissima idea quella di Silvax! Pochette e lucchetti “chiccosi” a prova di ladro….



Conoscete Cheerz? E’ un sito che ci permette di personalizzare fotolibri, cornici, poster e calendari. Possiamo avere anche la possibilità di scaricare l’applicazione e di inviare le foto direttamente da cellulare. Io ho ordinato 9 calamite con le foto che in famiglia piacciono di più. Ne parlerò approfonditamente in un altro post ma ora volevo farvi sapere che utilizzando il codice ROMLOFD avrete lo sconto di € 5,00 sul primo ordine di minimo € 10,00


Infine vi parlerò dei formaggi Quesos Record ricavati da latte di pecora proveniente dalla Spagna. Quesos si dedica alla produzione di formaggi di pecora, capra e mucca nonché a una vasta gamma di caffè. Prestissimo le mie impressioni e qualche ricettina semplice semplice

 

A prestissimo. Un bacio

6 commenti:

  1. Tante cose molto interessanti e delle novità in assoluto per me'.Aspetto con molto piacere il tuo parere .Un bacio a presto !!

    RispondiElimina
  2. Wowww! Complimenti per queste collaborazioni, aspetto tue impressioni

    RispondiElimina
  3. super arrivi e tu sicuramente ci delizierai con delle super presentazioni 😘

    RispondiElimina
  4. Complimenti per stupende collaborazioni bravissima tesoro.

    RispondiElimina
  5. felicissima di ritrovare il tuo entusiasmo, e curiosa di leggere le recensioni, a presto <3

    RispondiElimina