mercoledì 4 gennaio 2017

BUON ANNO E UN GRAZIE SENTITO A TUTTI VOI



È iniziato un nuovo anno :) C’è chi ha festeggiato mezzanotte in compagnia di amici o parenti e chi lo ha trascorso da solo con i suoi pensieri. C’è chi non voleva abbandonare il vecchio perché gli ha regalato attimi indimenticabili e chi invece ha pianto di gioia nel vedere sorgere l’alba di un nuovo giorno, di un nuovo anno. Io faccio parte di quest’ultima categoria. Il 2016 non è stato un anno facile per me ed il blog, il mio amato blog ne ha risentito tanto. Non avrei voluto perché è il mio angolo, il mio tesoro ma quando non si sta bene perfino con se stesse a nulla serve avvicinarsi alla tastiera di un computer e cercare di scrivere perché alla fine il risultato è talmente sconclusionato che non si ha il coraggio di pubblicarlo. Ora, però, posso dire di aver superato quella fase e di essere tornata più carica che mai. Con più calma, meno frenesia, con più consapevolezza, con più idee e soprattutto per il piacere ed il gusto di scrivere perché deve rimanere pur sempre una passione e non un obbligo.
Provare per credere è nato per far conoscere i prodotti che utilizzavo, per recensire articoli che mi venivano inviati ma poi è diventato il mio diario. Quante volte vi ho parlato di me, delle mie abitudini, di mia figlia e del mio compagno? Quante volte ho aperto il post raccontando qualche aneddoto della mia vita o facendovi vedere qualche angolo della mia casa…. Sì, vi ho aperto casa mia come foste tutti amici. Tante volte ho pensato di essere meno coinvolta, più formale ma proprio non ci riesco…. Questa sono io...


Con gli abiti e gli accessori che vi ho presentato




Con i piatti semplici che vi ho fatto vedere



Con la mia casa abbellita da stickers e complementi d'arredo


Con le creme, profumi e abbronzanti per farveli conoscere



Con le persone a me care…


Questo è stato il mio 2016, fatto di tanti avvenimenti da dimenticare ma vissuto comunque con voi. Con tante di voi che mi hanno supportato ed aiutato nei momenti difficili. Non riesco a fare un elenco perché di amiche vere ne ho avute veramente molte ed è con questo post che, pur non citandole ad una ad una (ma so che si riconosceranno) vorrei ringraziare di cuore. Come vorrei ringraziare di cuore anche le aziende che si sono dimostrate comprensive e che hanno saputo aspettare.  Sono grata a tanti di voi e lo manifesto con estrema sincerità. GRAZIE
A domani con il primo post dell’anno…. Questa era solo la prefazione….

36 commenti:

  1. Che bei post Romina... si capisce benissimo che queste parole ti sono uscita del cuore!
    Spero davvero che per te il 2017 sia un anno meraviglioso!
    Aspetto i tuoi post!!!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno carissima, è sempre un piacere leggerti :) Ti ringrazio per le belle parole, per l'augurio (che io ricambio con il cuore) e ti faccio i miei complimenti per il tuo blog che sta andando alla grande. Buon 2017 anche a te

      Elimina
  2. amore sei una persona stupenda e ti meriti un 2017 da favola con la tua splendida famiglia.....TV un mondo di bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro bello. Lo stesso auguro a te, un felicissimo 2017. Anche io ti voglio un mondo di bene

      Elimina
  3. Tanti auguri di buon anno!
    Un abbraccio e buone feste :)

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, felice anno anche a te :)

      Elimina
  4. Speriamo che quest'anno vada meglio!!^^
    Un bacione,
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ilaria, speriamo davvero! Buon anno a te e un bacio :)

      Elimina
  5. Bentornata! A volte una pausa di riflessione serve a chiarire delle situazioni incerte! A presto e tanti auguri di buon anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentrovata cara Barbara :) Tanti tanti auguri anche a te

      Elimina
  6. Le pause di riflessione servono a questo, a prendere consapevolezza e tornare più cariche di prima. Il blog è una passione che abbiamo in comune e sono felice che anche tu hai deciso di prenderlo per il verso giusto. Sei una splendida donna, hai una splendida famiglia ed io ti mando un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le belle parole Sabina! Sei una persona speciale! Ti auguro il meglio... Buon anno carissima

      Elimina
  7. felice, felicissima di ritrovarti!
    Altre parole non servono. Ti abbraccio immensamente. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giadina mia! E grazie per la tua amicizia. Un abbraccio forte anche a te 💗

      Elimina
  8. Bellissimo post ti auguro il meglio dalla vita 1 abbraccio 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Rosaria 💗 Buon anno e un abbraccio forte forte

      Elimina
  9. Caspita che emozione <3 Sei una persona intera, piena di principi, onesta e sincera. E' un onore per me da semplice fan esserti diventata amica e ti voglio un bene profondo. Ti auguro con tutto il cuore che il 2017 ti porti tantissima serenità che meriti e sappi che nei momenti meno belli io ci sarò sempre per te! sempre !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita che emozione lo dico io! 😁 Ti ringrazio per tutto ciò che hai scritto ed è esattamente quello che anche io penso di te. Ed anche io, nel bene e nel male ci sarò sempre! Buon anno amica mia 💗

      Elimina
  10. Bellissimi sei bravissima come sempre complimenti 😍😍😍❤❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvana bella! Grazie della tua costante presenza. Buon anno cara 💗💗💗

      Elimina
  11. Buon anno cara 😍sei bravissima, in questo post hai racchiuso il tuo anno nel blog con foto e con le persone che ami, molto semplicemente tu😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì tesoro... Semplicemente io! Grazie per la tua amicizia MariaPia 💗

      Elimina
  12. Ti auguro un anno pieno di amore, serenita' perchè sei una persona speciale e meriti il meglio dalla vita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lidia cara. Lo stesso auguro a te perché te lo meriti. Ti auguro un felice anno, pieno di serenità

      Elimina
  13. Mettiamoci il 2016 alle spalle e ripartiamo con tanta,tantissima grinta!!Quello che ti auguro amica mia è sempre il meglio,di poter sorridere sempre,di essere felice e serena.Per me sei speciale,lo sei sempre stata e lo sarai sempre..meriti tanto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu Enza mia! Sei la mia amica di sempre e ti voglio un bene dell'anima. Ti auguro un anno pieno di soddisfazioni. T.V.B.

      Elimina
  14. Romina,sei una persona incantevole,anche.se non sempre riesco.a seguire.tutte però.se vi fate sentire più spesso e mettete.il link forse ci riesco.Lascia stare.le cose che non ami ricordare.e riparti.con il nuovo anno con la grinta che hai,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Maria e grazie per le belle parole. Buon anno a te e un forte abbraccio 😘

      Elimina
  15. é bellissimo ritrovarti qui, e tutte queste persone che commentano il tuo blog sono la dimostrazione di quanto sia bella tu ed il tuo lavoro :) un abbraccio fortissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante Alessandra bella e grazie per le belle parole! Mi sei tanto cara e ti auguro tutto il bene possibile. Ricambio l'abbraccio forte forte 💗

      Elimina
  16. Sei davvero una bellissima persona,ti meriti un 2017 di rivincite, gioie e serenità... E di ritrovare il tuo angolo di TE in questo blog. Un forte abbraccio! ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante tante Florinda! Il blog e la pagina mi hanno portata a conoscere persone veramente fantastiche e tu sei una di quelle. Buon anno a te e un abbraccio forte forte 💗

      Elimina
  17. Ciao Romina cara e bentrovata , sono felicissima che tu sia ritornata . Devo essere sincera : mi sei mancata , mi mancava la tua grinta e la tua dolcezza . Ho letto con piacere il tuo articolo e mi hai fatto commuovere , pero' una pausa di riflessione mi rendo conto che ci vuole , per tornare poi piu' carichi e grintosi . Ti auguro un 2017 sereno , ricco di soddisfazioni in tutti i versi perche' sei una persona che merita tanto . Ora smetto di scrivere , mi sono resa conto che sta' uscendo un papiro :D . Ti abbraccio forte forte , A PRESTO !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Amanda, grazie davvero... anche se silenziosa sento sempre la tua presenza, sento che ci sei ed anche se mi rendo conto che non faccio altrettanto con te, sappi che ti sono molto affezionata e che mi sei piaciuta subito, a pelle. Tra i miei propositi, quest'anno, c'è quello di dimostrare quanto più possibile l'affetto che ho verso le persone a me care e tu sei fra queste. Grazie di tutto e buon anno cara Amanda

      Elimina
  18. Ciao Romina! Purtroppo i periodi negativi capitano a tutti, la cosa importante e superarli! Non immagini che gioia riaverti tra noi, sai che per me sei davvero una cara amica e per questo ti auguro in primis a te e ai tuoi cari un 2017 ricco di cose belle e di un 2017 da blogger sempre più in crescita.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante cara! È sempre un piacere leggerti e ti ringrazio per tutto ciò che hai scritto. Buon anno a te con l'augurio che anche tu lo possa trascorrere nel migliore dei modi.
      Un abbraccio forte forte

      Elimina