giovedì 19 gennaio 2017

POMATA DELL'ALBERO DEL THE



Entusiasmo… è quello che mi spinge sempre di più a provare nuovi prodotti e a farmene un’idea per poterla poi condividere con voi. Ed è con entusiasmo che ho testato questo prodotto

LA POMATA DELL'ALBERO DEL THE

Si tratta di una pomata il cui ingrediente principale è l’olio dell’albero di tè (Tea Three Oil o Meleuca Alternifolia). Ho già avuto modo di conoscere questo olio; ho approfondito le sue proprietà in occasione della prova di un altro prodotto e ne sono rimasta elettrizzata. Ha la caratteristica di essere antisettico, antimicotico, antiacneico e cicatrizzante. Se poi al Tea Three oil viene aggiunto olio essenziale di eucalipto, olio di oliva e cera d'api questa pomata diventa portentosa e può essere utilizzata per vari scopi.

Micosi delle unghie (mani/piedi) e della pelle
Candidosi
Acne
Punture di insetti
Tagli o piaghe (lesioni cutanee)
Vesciche e verruche
Punture di insetti
Stimolare la circolazione sanguigna


Io l’ho trovata ottima per la micosi ai piedi di mio marito. Ne è bastata una piccola quantità per vedere subito miglioramenti. Inoltre, per le sue qualità di antiodorante è utile anche per i cattivi odori.
I piccoli tagli di mia figlia ora non saranno più un problema. Ogni tanto le capita di tagliarsi con la carta e, ammettiamolo, fa anche malissimo. Dopo la chiusura del taglio (non ho osato farlo con la ferita ancora aperta) abbiamo applicato la pomata che ha lenito il dolore e l’infiammo. 


Utilissimo anche in questo periodo freddo quando il raffreddore è sempre in agguato. Spalmato con un delicato massaggio sul petto e sulla schiena sprigiona gli olii essenziali, che aiutano a liberare le vie respiratorie, agevolando la respirazione e portando sollievo dal mal di gola e dalla tosse dovute al raffreddore. Inoltre, proprio a causa delle temperature basse ho sempre le mani arrossate e screpolate; ho risolto con una piccola quantità di crema al giorno. Ho avuto fin da subito la sensazione di morbidezza e delicatezza.

Un aspetto importante è che non contiene aromi artificiale, coloranti, conservanti; è 100% naturale e non è testato sugli animali.

Ultima cosa: ha un odore forte ma non pungente, è gelatinoso ma non appiccicoso :)

 

 

Credo di avervi detto tutto quello che sono riuscita a capire da questa pomata che è sul mercato da poco tempo e che ha un prezzo non esagerato. Un vasetto da 50 ml lo trovate scontato a € 9,90 anziché € 14,90.

Potete acquistarlo sul sito POMATA ALBERO DEL THE o potete chiedere maggiori informazioni al seguente indirizzo email: pomataalberodelthe@gmail.com

6 commenti:

  1. È una pomata ,dalla tua descrizione,da tenere assolutamente a casa visto che ha molteplici usi,grazie

    RispondiElimina
  2. Una vera pomata multiuso... io ho apprezzato molto la profumazione che e' forte ma ha quel tocco balsamico che ho gradito tanto..

    RispondiElimina
  3. Da come la descrivi ho l'impressione che ti sia proprio piaciuta :) e visto l'ingredienti penso proprio che sia valida

    RispondiElimina
  4. Ho avuto il piacere di provarla anch'io e come te mi ci sono trovata benissimo.Per le mie manine rovinate dal freddo e dai detergenti è stata miracolosa

    RispondiElimina
  5. Questa crema è stata una vera rivelazione! Oltre ad utilizzarla come unguento contro il raffreddore io la trovo ottima per lenire il dolore delle bruciature.

    RispondiElimina
  6. Dalla tua descrizione deve essere un prodotto ottima,misà che un pensierino ce lo faccio :)

    RispondiElimina