mercoledì 15 febbraio 2017

CHEERZ - STAMPA LE TUE FOTO



Quanto ci piace avere a portata di “occhi” i nostri ricordi? A me tanto, tant’è che con la mia stampante da quattro soldi stampo spesso le immagini che ci ricordano qualche evento importante, mia figlia e la sua crescita, le ricorrenze in famiglia e tanto altro e li “attacco” sul frigorifero con lo scotch. Poi, inevitabilmente, dopo qualche settimana, la carta si rovina o l’inchiostro si sbiadisce e devo buttare via tutto. Ho voluto provare


È un sito che si occupa di stampa digitale di foto in vari formati.  Ci permette di personalizzare fotolibri, segnalibri, cornici, poster e calendari con le nostre foto preferite. Possiamo avere anche la possibilità di scaricare l’applicazione per smartphone e di inviare le foto direttamente da cellulare. Ecco come si presenta la home di Cheerz


Io ho ordinato 9 calamite con le foto che ci piacciono di più. Ho fatto scegliere ai membri della mia famiglia le foto preferite, le ho precedentemente modificate ritagliandole in formato quadrato e le ho caricate nell’apposita sezione 



E prima di inserirle nel carrello, il programma mi ha fatto vedere un’anteprima delle calamite che avrei ricevuto a casa.


Ed eccole qui. 


Con due calamite in omaggio




Perfette… ottima stampa, dettagli e sagomatura eccellenti e sempre a portata di mano (o di occhio come ho scritto all’inizio)







Volevo farvi sapere che utilizzando il codice ROMLOFD avrete lo sconto di € 5,00 sul primo ordine di minimo € 10,00... Andate a dare uno sguardo e sono sicura non ve ne pentirete


7 commenti:

  1. queste calamite stanno riscuotendo un sacco di successo in casa mia! figurati che chiunque viene a trovarci butta l'occhio, se gli capita, in direzione del frigo :)

    RispondiElimina
  2. Bello avere calamite con le proprie foto davvero un idea originale

    RispondiElimina
  3. Stupende queste calamite,complimenti tesoro.

    RispondiElimina
  4. Grazie, è sicuramente un idea carina aver le calamite con foto con i ricordi più belli😍

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime Romina.. dolci ricordi di una bellissima famiglia 😘

    RispondiElimina
  6. Complimenti! Bellissima recensione e calamite!

    RispondiElimina