venerdì 10 febbraio 2017

SILWAX - IL PRIMO ANTIFURTO PER BORSETTA



Sono stata derubata una sola volta in vita mia. All’epoca abitavo a Rimini e guardavo una bancarella del mercato. Una signora mi toccò il braccio e mi disse di aver notato la mia borsa aperta. Il primo impulso fu quello di piangere; avevo già intuito che il portafoglio non l’avrei trovato tra le cianfrusaglie nella borsa. Infatti, non c’era e con lui erano spariti i soldi e tutti i miei documenti. La rabbia era per quello… file e code per rifare tutto, carta d’identità, patente, codice fiscale, ecc. Da quell’esperienza ho avuto sempre l’accortezza di tenere ben salda la borsa o lo zainetto ma, si sa, è più facile a dirsi che a farlo. Quando poi si hanno anche bambini piccoli da seguire, ci capita di lasciare tutto incustodito con la speranza di ritrovare le nostre borse lì dove le avevamo lasciate. Ora però non avremo più questo problema… Ora c’è



Si tratta di prodotti contro i furti che, oltre ad essere utilissimi, sono anche semplici da usare e belli da vedere. Ecco a voi un esempio


Si tratta di lucchetti e di pochette... ma ora vi spiego meglio

Il lucchetto 

ha una forma ovale, ha un cavo retrattile (lunghezza massimo 78 cm) ed una combinazione. 


Al momento dell’acquisto i tre numeri sono posizionati sullo 000 ed attraverso il foglietto illustrativo molto dettagliato, si hanno le nozioni per cambiare la combinazione.   


Una volta modificata la combinazione si potrà posizionare il lucchetto tra la borsa ed una sedia o un carrello della spesa oppure in una delle situazioni qui di seguito e ci si può dedicare ad altro senza preoccupazioni.





I colori disponibili sono i seguenti



La pochette è veramente bella! 


È in tessuto resistente ed ha una catena che termina con un lucchetto a combinazione; un altro anello è sul tirante della zip. 


Come si utilizza? In pratica si arrotola la catena intorno al manico della borsa e si blocca con il lucchetto. Se il ladro mette le mani nella borsa non può né tirare fuori la pochette, né aprirla. 



In questo modo sono salvi documenti, cellulare, chiavi e qualsiasi oggetto vogliate metterci dentro.

Credo di avervi presentato un prodotto davvero utile e sicuro. Per chi volesse saperne di più lascio il link del sito e della pagina Facebook e ringrazio tanto Silvia per la bella collaborazione

9 commenti:

  1. Davvero un oggetto ottimo per evitare brutte sorprese.. io nn ho mai subito uno scippo ma immagino che e' bruttissimo :-(

    RispondiElimina
  2. Davvero un oggetto utilissimo!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Stupendo questo lucchetto e molto utile,bellissima pochette grazie e complimenti tesoro per ottima presentazione di prodotto.

    RispondiElimina
  4. Bella presentazione, grazie mille! Silvia (Silwax)

    RispondiElimina
  5. un'operazione semplice che può davvero accorrere in nostro aiuto in quei luoghi dove non ci sentiamo sicure al 100%!

    RispondiElimina
  6. Idea geniale, sopratutto per la bici e in spiaggia, quando dobbiamo allontanarci è sempre una "tragedia".

    RispondiElimina
  7. davvero ottimi articoli, ogni donna ha il terrore di perdere o di vedersi portar via le cose preziose nella borsa, con questi si risolve!

    RispondiElimina
  8. Ci vuole veramente di qst tempi,a me è successo parecchi anni fa la stessa cosa,la rabbia che non ti dico!!

    RispondiElimina