mercoledì 22 marzo 2017

BELFORTE FRAGRANZE ITALIANE - L'eccellenza nella profumazione



Due settimane fa Fabio (il mio compagno) ed io abbiamo festeggiato il nostro anniversario… complice mio padre che ha preso Martina (nostra figlia) con sé e l’ha fatta dormire a casa sua, abbiamo avuto una serata tutta per noi. Bisogna assolutamente ritagliarsi dei momenti di intimità, momenti da vivere come coppia altrimenti si rischia di vedere l’altro solo come genitore dei nostri figli o, peggio ancora, di concentrarsi solo sulla crescita ed educazione dei bimbi senza riuscire più a dialogare, scambiarsi effusioni e tenerezze come una volta. Abbiamo sempre cercato di salvaguardare le nostre abitudini di fidanzati e Martina è stata sempre comprensiva e non ha mai fatto i capricci. 
Quest’anno abbiamo avuto anche un valido alleato ed aiuto. Quest’anno abbiamo potuto creare un’atmosfera veramente romantica grazie a 


Una donna marchigiana mette in piedi “la fabbrica delle cose profumate” creando fragranze sempre nuove per ambienti, tessuti e per la persona. Questa grande passione la eredita un gruppo di ragazzi under 30 di San Mauro Pascoli, rilanciano il marchio e danno la possibilità ai clienti di personalizzare i profumi mantenendo sempre alta la qualità.
Entrando nel loro sito si ha la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di prodotti, confezionati a regola d'arte, ideali anche per bellissimi regali


Troverete
Cubi bianchi e neri


Con diverse profumazioni


Io ne ho ricevuto uno bianco al profumo di acqua di mare


Piacevole fragranza dalle note fiorite e marine, delicata e per niente fastidiosa
Troverete inoltre ricariche per diffusori, bastoncini di rattan ed accessori vari

Spray per ambienti e per i tessuti


Listelli profumati per armadi

Lanterne

Confezioni regalo 

Ed infine candele profumate

Buonissime le profumazioni 

Ed io, per la nostra ricorrenza, ho potuto usare quello alla vaniglia. Paradisiaco!





Non mi resta che consigliarvi un bel viaggio sensoriale navigando nel loro sito e di mettere un bel like alla loro pagina Facebook

11 commenti:

  1. Ottime queste fragranze tantissima scelta di profumazione,grazie e complimenti per stupenda recensione bravissima come sempre <3.

    RispondiElimina
  2. Bravissima l'intimita' di coppia e' una cosa importantissima e con queste belle fragranze la serata sara stata ancora migliore..
    Adoro il packaging di questi profumi 😍

    RispondiElimina
  3. I listelli profumati per armadi non li avevo mai visti..originali! ;)

    RispondiElimina
  4. Mi trovo completamente d'accordo e in accordo con quello che dici sulla vita di coppia e trovo che le candele siano perfette alleate per creare atmosfere rilassanti .... Non servono come dico io tanti fronzoli ma la luce soffusa di una candela e un buon profumo in una stanza rendono tutto più piacevole. Non conoscevo questo brand e adoro le confezioni dei prodotti !

    RispondiElimina
  5. Scommetto che la fragranza acqua di mare è fantastica!
    Mi piacerebbe provare anche quella ambra :)

    Blog My Tester ManiaMy Facebook pageMy Twitter

    RispondiElimina
  6. bellissima presentazione *.* penso che l'acqua di mare abbia un profumo davvero afrodisiaco e selvaggio, per forti momenti di passione :)

    RispondiElimina
  7. Bellissimi complimenti mi piacono tanto le candele gli adoro ottima recensione ❤❤

    RispondiElimina
  8. L'atmosfera con le candele profumate sono il top poi per una ricorrenza come il vostro anniversario,quindi molto importante la magia della candela profumata ci vuole si. Ti diro' non avevo mai visto una vasta gamma di prodotti ben confezionati , belli da esporre e con una scelta di fragranze particolari come quelli che ci presenti di BELFORTE FRAGRANZE ITALIANE . Mi hai incuriosito molto e sai che faccio ora ? seguo il tuo consiglio e mi faccio un bel viaggio sensoriale navigando nel loro sito !! Ciao Romina un abbraccio , a presto !!!

    RispondiElimina
  9. Bellissime le confezioni, ed anche le profumazioni mi incuriosiscono. Hai perfettamente ragione sugli spazi di coppia, che a me mancano in questo periodo. Devo prendermi un momento romantico anch'io, magari al lino bianco... 😁

    RispondiElimina
  10. These are so beautiful! They look like they'll last you a good amount of time too! x They are really cute! You will like to see more fashion from here.

    RispondiElimina
  11. Dovrei prendermi un bel periodo romantico anche io,magari acquistando anche delle belle candele come quelle che ci mostri tu per rendere l'atmosfera piu' romantica e rilassante

    RispondiElimina