mercoledì 29 marzo 2017

BILL'S WATCHES - OROLOGI GLAMOUR, COOL E FASHION



Amicheeeee, quali sono le mie passioni? Ok, tutte quelle che mi conoscono sanno che adoro borse, occhiali da sole e…. OROLOGI! Il fatto che io sia perennemente alla ricerca di modelli e colori sempre alla moda e diversi dal normale lo avete intuito vero? Beh questa volta sono proprio orgogliosa di poter indossare un orologio


E se vi dicessi che è anche un orologio svizzero? Il top dei top. Questa bellissima realtà nasce nel 2011 da tre giovani imprenditori di Losanna e da allora le collezioni si avvicendano l’un l’altra, presentandoci orologi sempre più accattivanti ed indicati a qualsiasi età, unisex, anticonformisti e fashion, nonchè alla portata di tutti grazie ai prezzi super economici.
Le collezioni sono sei, tutte colorate, con movimento giapponese e con cinturini intercambiabili. Possono cambiare gli stili, dal più classico a quello più giovanile ma rimangono pur sempre di tendenza. 


Io ho avuto la possibilità (e di questo ringrazio il gentilissimo Roberto) di ricevere un orologio con tre fasce intercambiabili. Fa parte della categoria Trend ed i colori e le fantasie sono davvero fantastiche. Ho avuto l’imbarazzo della scelta. Alla fine ho optato per qualcosa di classico e non mi trovo per nulla pentita. 



Il mio orologio è il “Pack14 : Dark Gold”. La confezione contiene il quadrante dorato e tre fascette in raso; una completamente nera e le rimanenti con fantasie e ghirigori dorati. 

 

 

Da notare che in fondo vi è stampato il marchio di Bill’s Watch; una sciccheria unica!





Non potete perdervi l’opportunità di utilizzare il codice PPC20 per usufruire dello sconto del 20% sul vostro acquisto.
Come al solito non mi resta altro che indicarvi il link del sito e consigliarvi un bella mezz'ora di tempo libero perchè sono sicura vi perderete girovagando tra le centinaia di offerte e possibilità

15 commenti:

  1. questo orologio è veramente bellissimo 😊

    http://lucia2506.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Stupendo questo orologio ottima scelta anch'io al giveaway scelto questo,complimenti e grazie per bellissima presentazione di prodotto bravissima come sempre,baci tesorino.

    RispondiElimina
  3. Molto chic😘complimenti mi piace molto anche a me

    RispondiElimina
  4. Bellissimo orologio e la tua presentazione e` fantastical come sempre.

    RispondiElimina
  5. Io non amo gli orologi...ma questo e molto glamour e in piu sembra un bracciale...partecipato al.giveway speranzosa scegliendo il piu marino...

    RispondiElimina
  6. Splendido il modello che hai scelto! Vado subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo questa idea allegra ed elegante per avere orologi unici, esclusivi.

    RispondiElimina
  8. Ha un design incredibile alla moda e al passo coi tempi grazie gioia

    RispondiElimina
  9. adoro i dettagli originali e ricercati, la banalità non fa per me :) complimenti, un orologio speciale!

    RispondiElimina
  10. Mi piace mi piace mi piace.....io adoro gli orologi e questi sono proprio una favola....incrocio le dita!

    RispondiElimina
  11. Che dire Romy e' favolosooo.. di un eleganza immensa.. i cinturini/nastrini poi hanno tonalita cosi belle..
    Un incanto di orologio

    RispondiElimina
  12. Questo orologio e bellissimo, e diverso ma bello bello

    RispondiElimina
  13. tutto stupendo orologio..........packaging ..............complimenti

    RispondiElimina
  14. Avevi proprio ragione!!! Mi sono persa a guardare tutti i modelli e le fantasie disponibili... è impossibile scegliere! Sono uno più bello dell'altro :)

    RispondiElimina