giovedì 2 marzo 2017

GALA KERZEN - CANDELE PROFUMATE DALLA GERMANIA



Le candele profumate hanno, secondo me, la capacità di suscitare in noi sensazioni di calore, di magia, di spiritualità… ecco perché io le amo. Non c’è niente di meglio di un divano, un libro, un the e la dolce fiammella di una candela che emana il nostro profumo preferito. Ho scelto 


per coccolarmi e rasserenarmi nel momenti di relax. È un’azienda tedesca nata da oltre 40 anni e la più grande produttrice europea di candele. 500 dipendenti e 30.000 tonnellate di paraffina prodotta fanno di questa azienda un’icona del settore. Si parla tanto della pericolosità delle candele profumate, della paraffina che viene usata al posto della cera ma studi statunitensi hanno dimostrato che la quantità di sostanze nocive rilasciate da una candela sono infinitesimali. Io comunque mi sono tranquillizzata quando ho letto che l’azienda fa parte dell’ECA, cioè l’Associazione Candele Europea che è un’allenza fra le più grandi e affidabili aziende produttrici di candele. Hanno come obiettivo quello di salvaguardare la sicurezza, la salute e la tutela dell’ambiente, di mantenere alta la qualità delle candele, di informare sugli sviluppi legali e di identificare le nuove materie prime e tecnologie.
Scorrendo il mouse tra le categorie di Gala Kerzen vien voglia di acquistare tutto. 




Lumini, candele galleggianti, a sfera ed anche da cerimonia quali matrimonio o battesimo, candele da esterno, insomma c’è l’imbarazzo della scelta. 



Dall’azienda mi è stato dato un budget di € 8,00 euro da spendere nello shop. Ho scelto 5 articoli ma me ne sono arrivati solo 4 (il quinto si sarà perso per strada :) ) Non sono rimasta amareggiata per la mancanza di un articolo anche perché quelli ricevuti non hanno deluso le mie aspettative.
Mancavano i lumini al profumo di lavanda


Ma ho ricevuto tutto ciò e mi ha riempito il cuore.


Candela “pilastro” (Pillar candle) al profumo di lino, profumo delicato, tipico della biancheria appena lavata


Candela al profumo di lavanda, che oltre che ad abbinarsi perfettamente alle pareti di casa, emana un aroma che calma i sensi  ed un’altra sempre al profumo di lavanda ma in vetro.

Dulcis in fundo candela in vetro al profumo di vaniglia.  Una piacevole sensazione di benessere pervade sempre tutti noi…


Non posso far altro che consigliarvi di dare uno sguardo al sito e di seguirli sulla loro pagina Facebook

11 commenti:

  1. Le acquisterei tutte. Mi piace molto quella al lino immagino che dia l'impressione e la sensazione di pulito in casa e di fresco , confermi ? La lavanda è un grande classico e in casa mia non manca mai....Comunque per la cifra che ti hanno dato, sapendo che manca anche un pezzo hai un bell'assortimento !

    RispondiElimina
  2. Devo dire che io adoro le candele.. regalano sempre un tocco speciale e un po magico..queste hanno delle profumazioni davvero adorabili ed anche i modellini soprattutto quelle in vetro sono molto molto belle, semplici ma chic 😘

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro le candele ,a casa mia non mancano mai.Con la tua descrizione le rende ancora più magiche.

    RispondiElimina
  4. Quanto amo le candele (una mania nata nell'ultimo anno) sanno creare un'atmosfera unica e ti ringrazio per avermi fatto conoscere quest'azienda! <3

    RispondiElimina
  5. eheh le candele sono un'altra mia grande passione *.* mi rilassano tantissimo!

    RispondiElimina
  6. Sono davvero carine...ma senza dubbio quella lino e quella alla Vaniglia sono le mie preferite

    RispondiElimina
  7. Adoro le candele, mi piace averne tante sparse per casa, donano un'atmosfera rilassante e quasi magica. Bellissima la Boule in vetro

    RispondiElimina
  8. Lavanda e vaniglia sono le mie profumazioni preferite! Non c'è niente di meglio che rilassarsi in un ambiente illuminato e profumato da candele!

    RispondiElimina
  9. Queste candele sono stupende mi piacono tanto complimenti per le foto e la recensione ❤❤

    RispondiElimina
  10. Non vedo l'ora di rilassarmi al profumo di queste candele

    RispondiElimina
  11. Ottima collaborazione e recensione. Chissà che atmosfera a casa tua...

    RispondiElimina